Il mondo delle tende da esterno

IL MONDO ALL'APERTO

Con questo articolo vorremmo presentarvi brevemente i sottogruppi più importanti e, soprattutto, mostrare quanto sia diversificato il campo di applicazione di questa categoria. Per una migliore comprensione, abbiamo recentemente diviso i diversi tipi in sottogruppi. Inoltre, abbiamo integrato il mondo esterno con due nuovi tipi di tenda, che vorremmo presentarvi.

SUBGROUPS


TARP E VELA

I Tarps possono essere allungati tra gli alberi come un parasole o come copertura di terrazze. Possono anche essere combinati bene con il gran numero di anelli robusti e cuciti per coprire un'area più ampia.

L'allestimento quadrato 7 può essere utilizzato singolarmente ed è ideale come copertura per sole, vento o pioggia grazie alla sua forma. Può essere rilassato in modo ottimale e l'acqua scorre senza sosta. Con pochi e semplici passaggi, è possibile creare un utile riparo all'aperto che si adatti ai suoi dintorni.


TENDE FIRE

Queste tende naturali sono tecnicamente progettate per essere riscaldate e cucinate all'interno con un caminetto o un forno all'interno. il Pantheon è nuovo per questo gruppo. La forma era del nativo americano "Wigwam" derivata. La costruzione è composta da aste di legno flessibili, che vengono inserite come una tenda moderna come una canna.

Anche in questo gruppo di tende antincendio appartiene Neolit. È una delle forme di tenda più antiche e proviene dal Neolitico. Grazie all'uscita del fumo può essere cucinato all'interno su un fuoco aperto. La terza tenda antincendio della lega è la tenda Pioneer. In America, è anche noto come Snow Trekker. Una tenda invernale ideale, che può essere ben riscaldata con un forno anche a temperature inferiori.


RIPARO

Riparo significa riparo, rifugio, santuario, rifugio. Si tratta di alloggi modesti ma pratici e propositivi. Il baldacchino ha un riparo
Il riparo per una piastra riscaldante e l'interno offrono molto spazio grazie all'altezza 2m per sostenerlo e installarlo comodamente.


TENDE DI STOCCAGGIO / INVECCHIAMENTO

Come tende da guerra, sono facili e veloci da montare e smontare. Sono utilizzati per l'archiviazione temporanea e sono quindi ridotti alle necessità indispensabili. Grazie all'elevata altezza del soffitto, le Römerzelte offrono uno spazio per diverse persone e sono quindi ideali come tenda per alloggio o catering per gruppi o Pfadilager. Abbiamo anche aggiunto il sassone. Appartiene anche alla categoria delle tende da guerra ed è una tenda A semplice e semplice.

SAXON
SAXON


ATTUAZIONE DEL CLIENTE

Accade spesso che i clienti si rivolgano a noi con un'idea concreta. I nostri tessuti adatti per l'esterno, sono utilizzati in vari campi. La nostra produzione implementa prodotti su misura secondo i piani e per darvi un'idea di quale strada fare, abbiamo elencato alcuni esempi di implementazione qui.

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×