Sulla strada con Zeltwelt

Tipi_Luthern_pano

LA STAGIONE NATURALE STAGIONE 2015 È QUI!

Tra maggio e metà luglio abbiamo l'alta stagione. Viene mantenuto, costruito, sostituito, offerto e acquistato nuovo in grandi quantità. Chiunque voglia prepararsi per la stagione estiva o allestire un nuovo progetto di tenda naturale, ora chiede consiglio a noi. Discute e negozia, valuta i vantaggi, misura le dimensioni e confronta i prezzi.

Zeltwelt All'inizio della stagione avevamo alcuni progetti entusiasmanti e più grandi da realizzare. Per uno il padiglione delle yurte al Forellensee e inoltre Castello di Hallwyl ha ordinato cinque tende di Landsknecht per la prevista mostra estiva: "I Confederati stanno arrivando!"

alle storie della tenda


«DA, TIPI ANCORA!»

Se andiamo in tournée per i clienti attraverso la Svizzera, scopriamo sempre un tipo bianco all'orizzonte. Quanto sono belli e evidenti nel paesaggio ... Ci rende felici di vedere quanti ne abbiamo contati nell'ultimo tour.

Per i nostri ZeltweltLa squadra è il momento più rigoroso ma anche il più bello dell'anno! Se non abbiamo appuntamenti con i clienti in fiera, siamo quasi sempre all'aperto quando il tempo è bello, e questo è nei posti più belli della Svizzera. I nostri clienti sono alla ricerca dei posti migliori per le tende della natura e questi si siedono con una vista da sogno, come da soli nella scena.

A volte le nostre teste fumano per scadenze. Flessibilità e funzionalità di pianificazione sono richieste quando il tempo non gioca e siamo sotto pressione. Al padiglione del lago Trout ha effettivamente nevicato il giorno della consegna! La nostra squadra di cinque persone ha dovuto attendere pazientemente il giorno successivo, ma per fortuna il sole splendeva di nuovo e la costruzione poteva essere completata in tempo.

Durante l'installazione, conosciamo molte persone simpatiche, facciamo nuove amicizie e viviamo momenti indimenticabili con loro, siamo invitati e calorosamente adottati. In qualche modo ci collega tutti con l'amore per la natura, l'essere fuori e la felicità di avere un piccolo pezzo di libertà che non ha nulla a che fare con la vita di tutti i giorni. Spesso rimane la sensazione di lasciare un regalo al cliente anziché un articolo acquistato.

Noi come ZeltweltIl team è quindi grato di poter vivere di questo lavoro e attende con impazienza ogni nuovo incarico! C'è molta passione e sudore nel nostro lavoro e la ricompensa per questo sono i tanti volti felici dei clienti quando si salutano.


Zeltwelt in «Azione»

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×