Il passero sta di nuovo cinguettando!

LO SPARROW È ANCORA SBAGLIATO!bildschirmfoto-2016-11-09-um-12-37-19

Dopo l'annuncio del fallimento del produttore di tende "Sparrow" che ha iniziato 2016, siamo rimasti molto sorpresi e tristi per questa notizia. Più siamo lieti di annunciare che "Sparrow" sta cinguettando di nuovo felicemente!

Potrebbe essere trovato nel frattempo investitori, come. la «Clinica velica di Wädenswil» e la «Transa Backpacking AG», che insieme ai dipendenti di «Spatz» hanno fondato la nuova società «SPATZ Tents & Repairs AG».

Pertanto, la produzione "passero" e il servizio di riparazione potrebbero riprendere il loro lavoro e continuare a ispirare molti amanti della natura con la loro gamma tradizionale! Chiunque sia interessato a una tenda "passero" dovrebbe ottenere informazioni direttamente dal negozio online.

SPACE ONLINE SHOP


UNA COOPERAZIONE CON ZELTWELT?

Al momento della dichiarazione di fallimento, sarebbe stato fuori questione per noi assumere la manifattura, ma la cooperazione era già in discussione prima del fallimento.

Noi come Zeltwelt Da anni 20 produciamo tende naturali per convinzione e facciamo affidamento anche su tradizione e qualità. Pertanto, saremo molto felici di iniziare una futura collaborazione con la nuova società «SPATZ Zelte & Reparaturen AG».

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×