il nuovo Zeltwelt-Team

Zeltwelt fa nuovi passi

Dopo la consegna ufficiale di Tomas Beco Senior alle nuove generazioni, ne è ora pronta una nuova Zeltwelt Unisciti per continuare ad arricchire il mondo con tende naturali!


È un grande privilegio poter intraprendere un'attività di successo. Attendiamo con impazienza questa nuova sezione e siamo entusiasti di vedere cosa si svilupperà da essa.


Una stagione straordinaria, forte e la domanda in costante aumento di tende naturali ci ha spinto ad assumere un altro dipendente. Pascale Dufner è l'ex apprendista di Yves e li arricchisce Zeltwelt con idee originali. Lui lo sa Zeltwelt bene e ci ha aiutato sporadicamente negli ultimi due anni. Ora era il momento di entrare ufficialmente nel Zeltwelt Accogli la famiglia in modo che l'azione possa seguire tutte le idee eccitanti. Sono previsti progetti più grandi, come ad esempio la piattaforma «zelter.ch'. Zeltwelt sarà quindi ancora più collegato e presente in Svizzera. Siamo entusiasti di vedere dove ci condurrà e saremo felici di riferire in merito in modo più dettagliato.


Il nuovo team di Zeltwelt

Selina Beco, Management (a sinistra nella foto)

Zeltwelt Consulenza, servizio clienti, supporto, contabilità

È con noi dal 2014 ed è stato in grado di imparare molto sul mondo delle tende insieme a Tomas Beco. Ha scoperto il suo acume negli affari e la sua passione per la contabilità, ma vede la sua vera forza nel servizio clienti e nella consulenza. Come ex sarta, ha una certa conoscenza delle abilità materiali e manuali.

«Zeltwelt significa per me essere molto nella natura, essere in grado di lavorare in modo indipendente, dividere il mio tempo in base alla mia natura e conoscere una grande varietà di persone. Ogni tenda è diversa, ogni volta che viene installata una tenda, un gruppo deve trovarne una nuova e spesso lasciamo il campo come amici. Le tende naturali si collegano magicamente. »


Yves Beco, amministratore delegato (a destra nella foto, con la figlia Ellie)

Zeltwelt Consulenza, supporto, marketing

Ha supportato il Zeltwelt anche sullo sfondo. La sua idea è stata quella di creare un nuovo sito Web e offrire splendide immagini attraverso la sua fotografia. È diventato padre nel 2017 e ha voluto dedicarsi a nuovi compiti più significativi. Lasciò il suo lavoro regolare e andò a tempo pieno Zeltwelt con a. Yves è una risorsa per il marketing e porta Zeltwelt tecnologia all'avanguardia e social media. Il lavoro fisico all'aperto all'aria aperta gli si addice. Non c'è niente di meglio per lui di uno Zeltwelt Ordine da combinare con un'escursione nella natura.

«Zeltwelt significa per me raggiungere i posti più belli della Svizzera. Scopri nuovi posti e conosci persone entusiasmanti. È un privilegio per me se il lavoro può essere combinato con un'escursione privata. Quindi il lavoro è un arricchimento per la vita. »


Pascal Dufner (al centro della foto)

Marketing, social media, supporto allo sviluppo

Un giovane ragazzo dinamico che ha sempre amato Zeltwelt, Ora è ufficialmente un dipendente e può contribuire con le sue idee. Vai con lui Zeltwelt nel futuro e grazie alla sua esperienza nel marketing e nel design, Yves riceve supporto per progetti più grandi e pianificati come «zelter.ch». Pascal arricchirà il mondo delle tende a modo suo. Siamo molto entusiasti di vedere cosa deriverà da questa cooperazione.

«Zeltwelt significa per me una squadra di famiglia, prodotti fantastici, luoghi mozzafiato e clienti caldi e interessanti. per Zeltwelt Mi piacerebbe sviluppare e non vedo l'ora di trascorrere momenti emozionanti ed educativi. »


Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×