La prossima generazione sta arrivando

L'anno della fondazione di oggi Zeltwelt GmbH è già tornata 25 anni fa, a cui Tomas Beco e sua moglie Bernadette possono guardare indietro con innumerevoli ricordi. Dopo questo quarto di secolo di successo a Zeltwelt non vedo l'ora di passare lentamente l'azienda di famiglia alla generazione successiva.

2018 è nelle mani del figlio Yves e di sua moglie Selina Beco dall'inizio della stagione e saranno il futuro di Zeltwelt continua a modellare. Tomas si ritira lentamente dal dispositivo, ma supporta ancora il giovane team con la sua ricca esperienza e la sua passione per il mondo delle tende naturali.

Con l'avanzamento delle giovani generazioni di Yves, Selina e sua figlia Ellie, le parti principali della Zeltwelt GmbH ridistribuita. Alla fine di marzo, Pavel Beco ha trasferito a 2018 le sue ultime azioni di suo nipote Yves per dargli anche un futuro Zeltwelt Famiglia sicura.


Tomas Beco e sua moglie Bernadette hanno iniziato nell'anno 1993 a occuparsi della distribuzione di tende naturali in Svizzera. Pavel Beco, fratello di Tomas, ebbe un ruolo cruciale in questa genesi e servì con il suo vasto know-how come supporto importante. Con il suo aiuto e la sua collaborazione nella GmbH era persino possibile, la base per oggi Zeltwelt GmbH da creare.

Storia del Zeltwelt


Inizia un cambio generazionale

In estate 2014 Selina è salita come partner e business partner nel Zeltwelt GmbH con e da FAM Zeltwelt GmbH è stata creata oggi Zeltwelt GmbH. La piccola impresa familiare è in fase di ristrutturazione con un nuovo sito Web e il rebranding.

Selina si prende cura con molto impegno verso le esigenze dei clienti e porta come sarto addestrato, la competenza necessaria su materiale e tagli con esso. Ha scoperto la sua passione per i numeri e ha assunto la contabilità nel settore. Oltre alle consultazioni con i clienti, le piace anche aiutare con la costruzione. Stai mentendo Zeltwelt I clienti sono molto vicini al suo cuore e lei si prende cura delle sue esigenze.

All'inizio di 2017, poco prima della nascita della figlia, Yves ha finalmente rinunciato al suo lavoro d'ufficio e si è unito al gruppo Zeltwelt, Completa perfettamente il team con il suo background nel marketing e nella grafica.

Yves Porta vento fresco nell'azienda e si affida alle tendenze di oggi. Oltre alla consulenza e alla costruzione dei clienti, si occupa anche dell'aspetto di Zeltwelt, Collega amici di tende naturali sui canali dei social media ben oltre i confini della Svizzera e si ispira a loro. Vengono scoperte nuove forme di tende e la gamma viene ulteriormente integrata, come la "Campana Tenda "ma anche i vecchi prodotti esistenti vengono reinventati e progetti collaterali come «alæni». Come fotografo per hobby, arricchisce anche il nostro sito Web con innumerevoli immagini suggestive.

Entrambi amano essere nella natura e vivere per questi momenti! In innumerevoli viaggi in campeggio hanno raccolto le proprie esperienze e vivono lo spirito di Zeltwelt anche privato. Hanno il loro posto Zeltwelt trovato e sono grato e felice di poter continuare la piccola impresa familiare con molto cuore.

A questo punto, vorremmo ringraziare tutti i partner, i clienti, gli amanti della natura che hanno già fatto molta strada con noi e stanno ancora andando!

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×