Storia di Zeltwelt

«Zeltwelt è stato lì per te per più di 20 anni ... »

Approfitta della nostra pluriennale esperienza con le tende naturali.


STORIA

1980
Vladimir Hulín, all'estrema sinistra della foto, ha cucito la prima tenda in un tessuto di cotone come capo di un gruppo di scout.

1985
La società «HUMI» è stata fondata da Vladimir e Ilona Hulín. Per il momento, tuttavia, si concentrò solo sulla produzione di sacchi a pelo.

1990
La produzione della tenda è iniziata solo dopo la fondazione della società "MARO" da parte di M. Rosenheim.

1991
Vladimir Hulín ha assunto la direzione della società "FAM" con sede a Mseno CZ.
Gli ex fondatori erano J. Novak e J. Franta.

1992
Le due giovani società "MARO" e "FAM" si sono fuse per diventare il più grande produttore di tende da esterno in Europa centrale. Il nome dell'azienda è stato assunto da «FAM». La produzione dei primi tipi indiani dalla nostra qualità di cotone standard è iniziata nella produzione.

LA FONDAZIONE

1994
Tomas Bruder, i rapporti di Pavel Beco nella Repubblica ceca hanno portato a una partnership con la società "FAM". Le esperienze sono state scambiate in tal modo e primi ordini su "FAM TIPI HOF GMBH" accettati anche in Svizzera. Questa è stata la nascita di oggi Zeltwelt.

1995
Il fondatore ufficiale era la società "FAM WEST" in Germania e "FAM TIPI HOF GmbH" era considerata una filiale per la Svizzera. Acquisizione della direzione di Tomas e Bernadette Beco. Le qualità materiali robuste e la produzione di tipistangen sono state incluse nella produzione. Prima apparizione pubblicitaria alle fiere.

1996
Sviluppo e lancio di tende all'aperto, chapiteaux e tende storiche. Le basi per l'ampia gamma odierna di tende per cavalieri sono state gettate e divise con nomi come Landsknecht, Tudor, Herald, Windsor e Versailles.

2000
La produzione di tende continua ad evolversi. Nella pubblicità Marlboro si possono vedere tipis di "FAM". Film come "Johanna von Orleans" e "Dune - The Desert Planet" possono essere equipaggiati con tende storiche. La produzione di pavimenti in legno per le tende è in fase di sviluppo.

2002
Fondazione di una società affiliata "TENTWOOD", che assumerà la produzione di legno con effetto immediato. Primo incontro di tutti i rivenditori europei nella sede centrale di Mseno CZ. Seguono altri accessori cinematografici: «Knights of Passion» e «Hunters of the Lions»

2004
Il lancio di yurte, le tende mongole, è reso possibile e lo sviluppo e la produzione / costruzione del primo circo e tende.
10 Anniversary!

2005
Fondazione della "FAM Liber tente" in Francia.
Il consumo di materie prime aumenta ogni anno su 70 km di tessuto e 60 km di materiale per aste.

2006
"FAM" festeggia il suo compleanno!
10 anni di fabbricazione di tende storiche - 15 anni di fondazione dell'azienda

2007
Un altro anno di successo nel mondo delle tende!

2008
La produzione è stata aumentata. La sede principale si trasferisce a Korycany. La produzione di yurta viene riorganizzata a causa dell'elevata domanda. Nuovi materiali vengono testati per soddisfare le esigenze del clima umido europeo. L'assortimento della tenda da cavaliere è stato ampliato dalla tenda "Normann".

2009
Dal momento che 1. Gennaio c'è una cooperazione strategica con la società «FAM West GmbH». La selezione delle tende storiche è stata ampliata con ulteriori modelli autoportanti. La gamma di tessuti è stata inoltre integrata con una nuova miscela di cotone realizzata in 420g / m2.
L'anno di maggior successo nella storia di Zeltwelt!

2010
Stiamo testando un nuovo materiale per la yurta: "Linotex" con 480g / m2
Gli ordini e la soddisfazione del cliente stanno aumentando piacevolmente. L'anno si sta sviluppando molto bene!

2011
Grazie alle yurte, l'anno con le vendite più alte da 1994, la crisi è finita!
Un nuovo materiale è stato aggiunto con successo alla gamma per la yurta: "sunbrella Plus" di Dickson.

2012
FAM ZeltWelt GmbH continua ad avere successo e ha aggiunto un altro materiale alla sua gamma: "UV-FR Canvas" di TenCade, un materiale high-tech dall'aspetto naturale.
Un'altra novità della gamma sono i vari abiti interni per i tipi: tagli migliorati per Linigs e Ozans (sky).

2013
Lo sviluppo della yurta viene portato avanti. Ci sono yurte domestiche e yurte di zattera. Ingresso su Facebook!

2014
20 Anniversary!

Il primo completo rilancio di ZeltWelt. "FAM Zeltwelt GmbH »diventa nuovo«Zeltwelt GmbH »ribattezzato. Ingresso di Selina Beco, la nuora come partner di Zeltwelt GmbH. Riprogettazione completa del sito Web e aspetto dei social media.

2015
Il sito web sta crescendo con storie emozionanti su progetti attuati con successo. Quello nuovo ZeltweltL'aspetto è ben accolto dai clienti e c'è un aumento significativo. Su Facebook raggiungiamo i Mi piace di 1000!

2016
Un anno yurta molto forte! I Wohnjurten godono di una crescente popolarità e offrono ai loro residenti un numero di ore ispirate in luoghi meravigliosi. Nella mostra, una yurta completamente isolata e riscaldabile ci serve per le consultazioni con i clienti.

2017
C'è un aumento del Zeltwelt Famiglia! Siamo lieti di dare il benvenuto a Yves Beco al nostro team a marzo. Continuerà a espandere il marketing e l'IT, oltre a rappresentare Selina in congedo di maternità.

2018
Quest'anno abbiamo venduto il doppio delle yurte rispetto allo scorso anno. È un anno di cambiamenti. Tomas Beco consegna il management alle nuove generazioni. Yves Beco diventa ufficialmente il partner di Zeltwelt GmbH.

2019
Grandi progetti di yurta hanno plasmato l'anno! Come le due yurte di Davos o le tre yurte per il panorama delle saune di Rhybadi. Dopo anni intensi di 25, Tomas Beco inizia la sua meritata pensione. il Zeltwelt Il team è arricchito da Pascal Dufner, che ci supporta principalmente nel marketing ma anche in lavori di sviluppo futuri.

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×