La nostra produzione

LA PRODUZIONE

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner da oltre 20 anni. Ogni anno si tiene una riunione congiunta nello stabilimento di produzione. Questo scambio in loco e il mantenimento di contatti amichevoli sono molto importanti per noi personalmente. Le esperienze vengono scambiate e vengono discusse nuove idee, desideri e adattamenti. Questo ci consente di espandere e migliorare costantemente l'ampia gamma di prodotti.

Il ritiro degli investitori tessili verso i paesi asiatici a basso salario ha colpito duramente le aziende tessili europee. Molte aziende sono state trasferite o addirittura chiuse completamente. Di conseguenza, numerosi specialisti tessili qualificati hanno perso il lavoro.

La nostra produzione è ancora una delle poche che le sarte possono impiegare tutto l'anno.


IL TEAM

È una squadra piccola ma simpatica e amichevole con molto cuore! Ognuno fa la sua parte, il che rende la collaborazione così speciale.

La responsabile di produzione Franta organizza l'attività quotidiana in loco e si prende cura dei dipendenti e dell'intero acquisto dei materiali. Nella produzione, Hanka, il capo reparto, si occupa del controllo qualità e realizza tutte le nostre richieste e preoccupazioni speciali con i sarti. Ilona assume per noi l'intero coordinamento. Un amico molto affidabile e caro che ci ha servito sin dall'inizio come persona di contatto. Un magazziniere si occupa dello stoccaggio della legna e dei nuovi sviluppi e uno spedizioniere consegna mensilmente gli ordini in Svizzera.

IL NOSTRO BUSINESS


LE Sarte

Sei sarte esperte lavorano a tempo indeterminato nella sartoria. In alta stagione, i mesi estivi, i dipendenti part-time aggiuntivi aiutano. Le sarte non devono consegnare alcuna quantità e quindi la qualità e una buona atmosfera tra i dipendenti sono garantite. Il tuo lavoro è giudicato equamente e personalmente dal capo dipartimento Hanka.

Esperienza, prestazioni e affidabilità giocano un ruolo decisivo nella valutazione. Succede che diverse sarte lavorano contemporaneamente su una tenda e si aiutano a vicenda. Tutti i dipendenti sono in grado di svolgere ogni fase lavorativa e alternarsi nelle loro attività con regolarità. Ciò mantiene la gioia e la motivazione al lavoro.


LA FABBRICAZIONE

La materia prima e il materiale per la produzione provengono dalla Repubblica Ceca, Olanda e Francia. Il taglio desiderato viene trasferito sul tessuto utilizzando modelli esistenti e tagliato a mano. Ogni lunghezza del tessuto viene controllata per verificare la presenza di difetti di tessitura e macchie. Ciò garantisce l'alta qualità del guscio della tenda. Esistono diverse macchine da cucire per ogni fase di lavoro, che vengono utilizzate di conseguenza per la produzione. Per la cucitura a caduta estremamente robusta, molto apprezzata anche dai costruttori di tende, è disponibile una macchina speciale che sovrappone automaticamente i quattro strati e li cuce ordinatamente insieme in un'unica fase di lavoro con un doppio ago.

Alcune delle sarte scompaiono dietro montagne di stoffa che si accumulano sui grandi tavoli. È impressionante quanto agili e veloci eseguano ogni passo. Ogni mossa è perfetta e la velocità merita grande rispetto.

Possiamo sostenere la qualità dei nostri prodotti con la coscienza pulita e ne siamo molto grati!


GALLERY

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×