La nostra produzione

LA PRODUZIONE

Da oltre 20 anni lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner. Ogni anno si svolge una riunione congiunta nello stabilimento di produzione. Questo scambio sul posto e un contatto amichevole sono molto importanti per noi personalmente. Le esperienze vengono scambiate e vengono discusse nuove idee, desideri e adattamenti. Questo ci consente di espanderci costantemente e migliorare costantemente l'ampia gamma di prodotti.

Il ritiro degli investitori tessili nei paesi asiatici a basso salario ha reso difficili le aziende tessili in Europa. Molte aziende sono state trasferite o addirittura completamente chiuse. Di conseguenza molti professionisti tessili qualificati hanno perso il lavoro.

La nostra produzione è ancora una delle poche che le sarte possono impiegare durante tutto l'anno.


IL TEAM

È una squadra piccola ma simpatica e amichevole con molto cuore! Ognuno sta facendo la propria parte, il che rende la collaborazione qualcosa di molto speciale.

Il responsabile della produzione Franta organizza l'attività quotidiana in loco e si occupa dei dipendenti e dell'intero acquisto di materiale. Nella produzione, Hanka, il capo dipartimento per il controllo di qualità, gestisce tutte le nostre richieste e preoccupazioni speciali con i sarti. Tutto il coordinamento sarà svolto da Ilona. Un amico molto affidabile e caro che è stato il nostro referente sin dalla prima ora. Un magazziniere si occupa del deposito di legname e dei nuovi sviluppi e uno spedizioniere consegna gli ordini in Svizzera ogni mese.

IL NOSTRO BUSINESS


LE TAGLIERINE

Nella sartoria sei sarte esperte lavorano in posizione permanente. In alta stagione, nei mesi estivi, i dipendenti part-time aggiuntivi aiutano. I sarti non devono consegnare alcuna quantità e quindi la qualità e un buon clima tra i dipendenti sono garantiti. Il suo lavoro sarà giudicato in modo equo e personale dal capo dipartimento Hanka.

Nella valutazione, l'esperienza, le prestazioni e l'affidabilità svolgono un ruolo cruciale. Succede che diverse sarte lavorano contemporaneamente su una tenda e si aiutano a vicenda. Tutti i dipendenti sono in grado di svolgere ogni fase del lavoro e si alternano regolarmente nelle loro attività. Ciò mantiene la gioia e la motivazione al lavoro.


LA FABBRICAZIONE

La materia prima e il materiale per la produzione provengono dalla Repubblica Ceca, dall'Olanda e dalla Francia. Con i modelli esistenti, il taglio desiderato viene trasferito sul tessuto e tagliato a mano. Ogni tessuto è controllato per difetti di tessitura e macchie. Ciò garantisce un'alta qualità della copertura della tenda. Esistono diverse macchine da cucire per ogni operazione, che vengono utilizzate di conseguenza per la produzione. C'è una macchina speciale per estremamente robusta e anche popolare tra i costruttori di tende, che stratifica automaticamente i quattro strati e li cuce insieme con un doppio ago in un solo passaggio.

Le sarte scompaiono in parte dietro montagne di stoffa, che si accumulano sui grandi tavoli. È impressionante quanto veloce e agile faccia ogni passo. Ogni mossa si siede e il ritmo merita grande rispetto.

Siamo in grado di sostenere la qualità dei nostri prodotti con la coscienza pulita e ne siamo molto grati!


GALLERY

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×