Un tipo per SkiArena | 102

Andermatt_Skiarena_Pano_Zeltwelt

Poco prima di Natale, la SkiArena Andermatt-Sedrun ha ordinato un tepee come tenda da pranzo.


Luogo Andermatt UR
Cliente SkiArena Andermatt-Sedrun
data Dezember 2014
Anlass Catering tenda
dati salienti Potlach tipi 8m di diametro


Il nostro contributo

Il direttore del ristorante SkiArena ci ha contattato a fine novembre 2014 con una richiesta urgente di un tipi come tenda gastro. Stavano cercando un'estensione della stanza per la loro sala da pranzo. Per la stagione invernale, il tepee dovrebbe trovarsi a circa 2 metri sul livello del mare. stare alla stazione intermedia Andermatt - Gurschen.

Abbiamo offerto loro un tepee da 8 m dal robusto TENCATE Materiale con consegna e montaggio. È la stessa dimensione che abbiamo usato per il Camping Morteratsch aveva costruito. L'esperienza ha dimostrato che un potlachtipi è adatto come una buona tenda gastro.

Alla stazione a valle di Andermatt abbiamo dovuto ricaricare i pali lunghi 10 m sulla funivia per poi trasportarli con sotto carico. Per questo, però, le operazioni ferroviarie avrebbero dovuto essere interrotte. Purtroppo, in questa giornata piuttosto soleggiata, gli ospiti erano piuttosto affollati e gli operai delle ferrovie dovevano caricare le sbarre in cabina insieme agli ospiti. Nella stazione intermedia, la neve è stata rimossa fino a 10 cm con uno spazzaneve in modo da poter successivamente piantare i pioli nel terreno.

L'intera configurazione è stata ritardata di alcune ore a causa di queste circostanze, ma ne è valsa la pena. Avevamo condizioni perfette, poco nuvoloso e senza vento e grazie ai nostri collaboratori laboriosi e forti, il tepee era perfetto dopo 2 ore!

MAGGIORI INFORMAZIONI SUI TIPI


Informazioni sul cliente

Il progetto SkiArena Andermatt-Sedrun

Andermatt Swiss Alps AG sta attualmente costruendo un resort turistico ad Andermatt con diversi hotel, appartamenti per le vacanze, case per le vacanze, strutture ricreative e un campo da golf. Oltre a questi sviluppi strutturali nel villaggio di Andermatt, è stato necessario rinnovare e ampliare anche le strutture esistenti per lo scialpinismo. Lo scopo dell'espansione pianificata era di essere in grado di offrire un turismo sostenibile in questa regione.

Per questo ampliamento, le due ferrovie di montagna, Andermatt Gotthard Sportbahn AG e Sedrun Bergbahnen AG, sono state fuse sotto l'egida di Andermatt-Sedrun Sport AG. Nell'estate del 2014 è iniziata la costruzione dei primi impianti tra Andermatt e Sedrun. Il collegamento sciistico tecnico dovrebbe essere completato nell'inverno 2016/2017.

Fonte: SkiArena

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CLIENTE

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×