La yurta del gruppo di gioco | 109

Una yurta come protezione dalle intemperie per un gruppo di gioco della foresta.


posto Schlatt TG
Cliente Playgroup Forest Fairy
data agosto 2015
Anlass Gruppo bambini
dati salienti Yurta 7m


Il nostro contributo

Qui in mostra ci sono una yurta 6m e una tenda 6m, che sono state viste dal treno. Il cliente ci ha contattato e ha organizzato una consulenza. Volevano acquistare una protezione dagli agenti atmosferici per un gruppo di gioco.

Una yurta fornisce protezione resistente alle intemperie con qualsiasi tempo ed è facile da usare anche con un gruppo di bambini. Può essere riscaldato e cucinato comodamente in un forno. Grazie alla stufa, il calore viene immagazzinato più a lungo e non si riempie costantemente la legna. Ciò lascia più tempo alla cura dei bambini.

Il cliente era vicino alla casa un pezzo di terra disponibile, che potevano usare per la yurta. Tuttavia, il percorso aveva una pendenza e doveva essere livellato prima della costruzione con un escavatore. Poiché si tratta di un'installazione per tutto l'anno e la yurta viene utilizzata per scopi commerciali, il cliente ha ottenuto un permesso di costruzione dalla comunità.

Normalmente orientiamo l'ingresso verso est, ma c'era la strada e decidemmo sul posto insieme al cliente, per motivi di sicurezza, di allineare la yurta con la porta della casa. Per la yurta questo non ha alcuna influenza sulla statica e quindi una scala conduce direttamente all'ingresso.

Poiché la yurta viene utilizzata anche per cucinare e potrebbe essere troppo calda, il cliente desiderava due finestre opposte, che forniscono se necessario il passaggio necessario. Abbiamo inoltre dotato il Kamindächli di un cavo in modo che possa essere aperto più rapidamente.


Informazioni sul cliente

Nelle vicinanze abbiamo un gruppo di gioco della foresta che consente ai bambini di esplorare la natura in tutta la sua diversità. Hanno a che fare con le quattro stagioni e quale ricca offerta di materiale è offerta dalla natura per giocare. Viene cantato, raccontato e scoperto.

È fantastico quando i bambini possono sporcarsi e mangiare uno z'nüni, z'mittag o z'Vieri per un incendio.

Maggiori informazioni sul cliente


galleria

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×