La yurta del gruppo di gioco | 109

Una yurta come protezione dalle intemperie per un gruppo di gioco della foresta.


Luogo Schlatt TG
Cliente Playgroup Forest Fairy
data agosto 2015
Anlass Gruppo bambini
dati salienti Yurta 7m


Il nostro contributo

Nella nostra mostra ci sono una yurta di 6 metri e un tepee di 6 metri, che sono stati visti dal treno. Il cliente ci ha contattato e ha fissato un appuntamento per una consulenza. Volevano acquistare una protezione dalle intemperie per un gruppo di gioco.

Una yurta offre protezione resistente alle intemperie in qualsiasi condizione atmosferica ed è facile da usare anche con un gruppo di bambini. Può essere comodamente riscaldato e cotto in forno. Grazie alla stufa, il calore viene immagazzinato più a lungo e non devi continuare ad aggiungere legna. Questo lascia più tempo per la cura dei bambini.

Oltre alla casa, il cliente aveva un pezzo di terra gratuito che poteva utilizzare per la yurta. Tuttavia, il luogo aveva una pendenza e doveva essere livellato con un escavatore prima di essere installato. Poiché si tratta di un'installazione per tutto l'anno e la yurta viene utilizzata per scopi commerciali, il cliente ha ottenuto un permesso di costruzione dal comune.

Di solito allineiamo l'ingresso ad est, ma la strada c'era e abbiamo deciso in loco insieme al cliente, per motivi di sicurezza, di allineare la yurta con la porta di casa. Per la yurta questo non ha alcun effetto sulla statica e quindi una scala conduce direttamente all'ingresso.

Poiché la yurta viene utilizzata anche per cucinare e potrebbe diventare troppo calda, il cliente voleva due finestre una di fronte all'altra, che fornissero il tiraggio necessario se necessario. Abbiamo inoltre dotato il tetto del camino di un tiracavi in ​​modo che possa essere aperto più rapidamente.


Informazioni sul cliente

Vicino a noi è in costruzione un gruppo di giochi nella foresta, che consente ai bambini di esplorare la natura in tutta la sua diversità. Hanno a che fare con le quattro stagioni e con ciò che una vasta gamma di materiali la natura offre con cui giocare. Si canta, si racconta e si scopre.

È bello quando i bambini possono ancora sporcarsi e pranzare, pranzare o cenare intorno al fuoco.

Maggiori informazioni sul cliente


Galleria

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×