Rilassati nelle yurte da tè dell'Hotel Cervo | 140

Rilassati comodamente nella yurta con un tè caldo.


Luogo  Zermatt
Cliente Albergo Cervo
data Inverno 2020 / 21
Anlass Benessere
dati salienti 2x yurte da 5 m


La storia della tenda – 2020

Il viaggio a Zermatt è stato lungo e difficile, ma anche un'esperienza. L'intera yurta ha dovuto essere ricaricata due volte, poiché Zermatt è utilizzata solo da auto elettriche. Fortunatamente una yurta di 5 metri è relativamente compatta e ragionevolmente facile da trasportare e il team di Taxi Christophe ha trasportato la merce con la massima cura. Tuttavia, il nervosismo era grande sul fatto che tutto sarebbe arrivato sano e salvo. La cupola in particolare è la parte più delicata di un simile trasporto.

Arrivati ​​all'Hotel Cervo, abbiamo trovato un enorme cantiere. Il pavimento della yurta non era ancora finito e la decisione positiva della domanda di costruzione è arrivata all'ultimo momento. Abbiamo dovuto lasciare la yurta da qualche parte sul ciglio della strada durante la notte perché non c'era nessun altro posto. Era già buio e la costruzione era prevista per il giorno successivo. Funziona tutto? L'Hotel Cervo ci ha generosamente messo a disposizione per due notti un appartamento vacanze con vista sul Cervino. Quindi abbiamo avuto un alloggio confortevole nelle vicinanze per il dipendente e il bambino.

La mattina presto abbiamo iniziato ad allestire la yurta a temperature gelide. Il tempo era secco e bello, ma solo alla fine il sole ci ha regalato qualche raggio caldo come ricompensa per il nostro duro lavoro. La vista sul Cervino era bellissima e la posizione della nostra yurta attirava l'attenzione di tutti gli ospiti dell'hotel.

La storia della tenda – 2021

Dopo un anno, il cliente ha espresso il desiderio di avere una seconda yurta. La prima yurta è stata accolta molto bene dagli ospiti e, a causa dell'aumento della domanda, lo spazio era un po' ristretto. Quindi siamo tornati a Zermatt nel novembre 2021 con una seconda yurta di 5 metri. La piattaforma della vecchia yurta doveva comunque essere rinnovata e nel frattempo è stata spostata un po'. Successivamente abbiamo ricostruito entrambe le iurte, una di fronte all'altra.


Costruzione dicembre – 2020

Costruzione novembre -2021

Zeltwelt Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×