Un sogno yurta diventa realtà | 120

«Una yurta come un'oasi di relax con vista sulle Alpi.»


posto Svizzera
Cliente Privato
data Giugno 2017
Anlass Weekend Accommodation
dati salienti Yurta 6m con isolamento e cupola di vetro


La storia della tenda

A volte ci vuole un sogno, fortuna e un po 'di coraggio per trovare il proprio sito di yurta. Una giovane donna comprensiva ci mostra che è possibile! Siamo lieti di poter raccontare una meravigliosa storia di tende.

A gennaio, abbiamo acceso la nostra mostra yurte e abbiamo ricevuto una giovane prospettiva per un Wohnjurte. Non aveva un parcheggio ma il sogno di una yurta come rifugio personale. Ci vuole appena sei mesi e il cliente ci ha contattato di nuovo. Dopo essere emigrata sulle colline dell'Appenzello, ha trovato una bella famiglia di contadini. Le è stato offerto un posto meraviglioso, lontano dalla fattoria, come parcheggio.

Ordinò una yurta 6m isolata con cupola di vetro. Il pavimento in legno è stato progettato da un falegname e quindi costruito con elementi insieme a lei. Ha preso la stufa con sé «La nordica», Un modello speciale con piano cottura e piccolo forno incorporato.

Durante l'installazione, ci ha detto che può ottenere acqua fresca da una stalla vicina e presto costruirà un bagno di compost. Ci vuole un po 'di fortuna per trovare un posto così da sogno! Ci piace molto e speriamo che ci siano molte più persone che saranno in grado di farlo.


galleria

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×