Una yurta come stand espositivo | 114

Una yurta è adatta anche come stand fieristico, come qui sullo 2016 "Swiss-Moto".


Luogo Messe Halle Oerlikon ZH
Cliente "Swiss-Moto»
data Febbraio 2016
Anlass Date della mostra
dati salienti Yurta 5m


La storia della tenda

Il responsabile della fiera del "Swiss-Moto» ha acquistato da noi una yurta con un diametro di 5 m. A febbraio è stata poi in fiera per il provider "MuzToo" che lo usò come uno stand per offrire il suo avventuroso viaggio in auto in Asia centrale.

Gli interni erano arredati con gusto con tappeti kirghisi e le forbici decorate con immagini incorniciate dei loro viaggi.

La yurta è stata da noi allestita e smontata in loco per i giorni della fiera. Il montaggio può essere eseguito da due persone in circa tre ore e lo smontaggio è durato un'ora.

La rapidità di montaggio e smontaggio ne fa lo stand fieristico ideale. La costruzione è autoportante e funziona anche in una sala senza tiranti. Il materiale della yurta è facile da trasportare ed è facilmente gestibile in una yurta di 5 m.

ALTRO sulle yurte


GALLERY

 

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×