Yurte come casa vacanza | 112

Due Zeltwelt Yurts viaggiò in Spagna.


Luogo Spagna
Cliente Privato
data Primavera 2015
Anlass vacanza
dati salienti 2x yurta 5m di TenCate


Il nostro contributo

Una coppia svizzera desiderava per la sua proprietà in Spagna un alloggio alternativo per i propri ospiti privati.

Mettiamo insieme due yurte individuali per soddisfare le tue esigenze. Per includere gli splendidi dintorni, sono state installate due finestre in tessuto nelle pareti laterali e ampie porte con finestre. Per i mesi invernali più freddi e anche per il caldo clima soleggiato, il tessuto misto con la sua finitura ignifuga e la protezione UV aggiuntiva era ideale per questo uso. Le yurte sono riscaldate e necessarie per ognuna una presa del camino.

Poiché non effettuiamo consegne all'estero, i clienti hanno organizzato il trasporto e con l'aiuto dei nostri pellicola costruzione hanno costruito la yurta stessa. Le yurte sono ora in Spagna e sono state noleggiate per la prima volta in autunno 2015. Non vediamo l'ora del feedback!

Maggiori informazioni sulle yurte


Feedback del cliente

"Ora siamo tornati dalla Spagna e siamo riusciti a dormire da soli nella yurta. Super divertente! »
Fonte: cliente

Il fondo delle yurte che hanno prodotto localmente. La fondazione è un pavimento in cemento e su esso è stato posato un bellissimo pavimento in legno. A causa del forte vento in Spagna, hanno anche fissato le yurte con tasselli di ferro nella base di cemento e in modo che la yurta sul pavimento di legno liscio non scivolasse, hanno fissato gli architravi a forbice all'interno Fixierhölzern.

Come frangivento, hanno costruito un muro su un lato, che può anche essere usato come una seduta accogliente.

Maggiori informazioni sul cliente


Galleria

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×