Una notte di nozze indimenticabile | 66

Una prima notte di nozze proprio sulle rive del Reno. Non lo dimenticherai mai!


Luogo Isola Werd, Eschenz TG
Cliente Sposa e sposo
data May 2006
Anlass notte di nozze
dati salienti Tenda del cavaliere Herold 4.5 mx 4.5 m


Il nostro contributo

Amici di Zeltwelt ci hanno contattato perché volevano offrire una sorpresa speciale a uno sposo e una sposa amica. Sull'isola di Werd, nell'Untersee, una tenda con vista sul Reno dovrebbe essere pronta per la prima notte di nozze per gli sposi. L'isola di Werd è abitata dai monaci francescani e di solito è aperta solo ai visitatori giornalieri. Per abbinare l'ambiente e l'occasione, abbiamo messo una tenda bianca del tipo araldo a disposizione. Lo stabilimento è stato organizzato da amici intimi della coppia.

Grazie a buoni rapporti così potrebbe Zeltwelt aiutare la coppia di sposi a un'indimenticabile notte di nozze.

Maggiori informazioni sulla tenda


Informazioni sull'isola Werd

"I francescani e l'isola di Werd"

I francescani sono sull'isola dal 1957. L'isola di Werd è una destinazione popolare per grandi e piccini: famiglie, gruppi di giovani, comunità religiose e escursionisti visitano spesso l'isola. I nostri fratelli sono felici di raccontarvi qualcosa sulla loro vita francescana, sulle origini della piccola isola di pellegrinaggio o su Sant'Otmar. I confratelli che conoscono il territorio non sono sempre presenti o disponibili, quindi vi chiediamo di fissare un appuntamento.

Fonte Franziskaner

nota: Sull'isola di Werd di solito non sono possibili eventi privati!

Collegamento all'isola

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×