L'assedio del castello di Hallwyl | 104

Schloss_Hallwyl_Landsknecht_geschlossen_seitlich

L'assedio del castello di Hallwyl da parte dei Confederati!


posto Hallwyl AG
Cliente Museo Argovia
data May 2015
Anlass Esposizione al castello
dati salienti 5x Landsknechts 4.5 x 4.5m con due passaggi


Il nostro contributo

Nell'anno 2009, il Museo Argovia aveva ordinato per noi una yurta cavalleresca al Lenzburg. Questa yurta viene utilizzata più volte dal team espositivo del museo per le mostre e, in base al tema, ri-messa in scena.

A marzo 2015 abbiamo ricevuto nuovamente una richiesta dal Museo Argovia, per una mostra al Castello di Hallwyl. L'idea era quella di installare tende in diversi punti del castello, in cui si possano illustrare i singoli temi di un assedio per i visitatori. Al castello, tuttavia, avevamo a disposizione solo uno spazio limitato e con il Landsknecht delle dimensioni 4.5 x 4.5m, abbiamo spinto qualcosa ai nostri limiti. Pertanto abbiamo dovuto cercare con il cliente una soluzione più ottimale.

Li abbiamo anche offerti le bancarelle autoportanti del bazarche riescono con molto meno rinforzi. Tuttavia, il Museo Argovia decise quindi per il Landsknecht ma semplicemente con due ingressi. I visitatori possono quindi essere guidati attraverso le tende in un viaggio di andata e ritorno e utilizziamo lo spazio rimanente per il rinforzo.

Perché questi Tipi di tenda con pali laterali in realtà piuttosto adatto per un uso breve, grande enfasi è stata posta sul materiale e sul rinforzo. Mettiamo la copertura della tenda fuori dal Tessuto misto extra forte 420 E ancorato ovunque con robuste aringhe di ferro.

Vale la pena visitare il castello di Hallwyl!

Schloss_Hallwyl_pano_Landsknecht_2Eingaenge

Maggiori informazioni sulle tende dei cavalieri


Informazioni sulla mostra e sul cliente

Fuoco sul tetto! I bernesi stanno attaccando!

Sotto il tema stagionale "I Confederati stanno arrivando! Esperienza di racconti sul fatidico anno 1415 di Argovia "presso le sedi del Museo Argovia, varie mostre sono dedicate all'argomento. La nuova mostra tematica annuale in varie parti del Castello di Hallwyl racconta di guerre, assedi e tattiche militari nel tardo Medioevo.

1415 fu l'anno in cui i bernesi portarono l'Aagrau insieme agli svizzeri in pochissimo tempo. Mentre la maggior parte delle città si arrendeva senza combattere, i signori di Hallwyl si prepararono per la lotta. Vi fu un assedio in cui parte del castello bruciò e gli assediati dovettero arrendersi. Nella mostra le tende 6 mostrano gli aspetti militari di 1415. Cosa significava un assedio per difensori e attaccanti? Quali armi sono state usate, quali tipi di assedio esistevano e come venivano forniti i feriti? Questi e altri argomenti interessanti sono i contenuti della mostra tenda.

Esibizione di 2. Da giugno a 31. Ottobre 2015

Fonte: Museo Argovia

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CLIENTE

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×