Scuola di natura con prospettive | 134

Con vista sul Lago dei Quattro Cantoni, è facile da imparare.


Luogo  Meggen LU
Cliente Scuola di natura / livello base
data agosto 2020
Anlass Aula
dati salienti yurta isolata di 7 m, tipi di gruppo di 6 m


La storia della tenda

Alcuni anni fa la scuola naturalistica di Meggen ci ha ordinato un tepee di 6 m di diametro. Se le lezioni si svolgono principalmente all'aperto, il riparo è semplicemente necessario in caso di maltempo. Per l'anno scolastico 2020/21, hanno ampliato l'asilo naturale e la scuola naturale per il livello base e aggiunto una yurta isolata di 7 m con due porte in vetro. Accanto al tepee e alla yurta, i bambini stanno nella foresta tarps e vari materiali da "Walden Outdoor" a disposizione. I teloni sono un complemento perfetto e servono come protezione dalla pioggia ottimale per i divani forestali.

La posizione è sul pendio e il cliente ha dovuto erigere una piattaforma per la yurta in modo che la yurta potesse persino essere posizionata. Sul piedistallo è stato anche “posto” un pavimento rotondo in modo che la pioggia scorra sul guscio esterno sulla piattaforma e non possa entrare nella yurta sottostante.

Per un asilo naturale o una scuola naturale, le nostre tende naturali sono l'aggiunta perfetta. Si fondono molto bene con il paesaggio e offrono ai bambini uno spazio caldo, asciutto e piacevole per imparare, dipingere, giocare, fare artigianato, ecc.

Informazioni sul cliente


Galleria

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×