Materiale Pendente

TESSUTI TIPI

I tessuti per le tende sono fabbricati in Europa e le tende sono lavorate dal nostro partner europeo. La nostra stretta collaborazione a lungo termine garantisce una qualità costante e alta. La lavorazione della cucitura a doppia cucitura è resa perfetta per la tenda dai quattro strati cuciti. Per un rinforzo ottimale servire le cinghie di nylon estremamente robuste. Le nostre tende sono il risultato di molti anni di continuo sviluppo e convincono per la loro qualità e lavorazione.

Tutti i nostri prodotti naturali sono finiti due volte, impregnati e trattati contro la muffa. Sono quindi perfettamente attrezzati per l'uso esterno.

Tessuto tenda standard 300

300_Stoff_zeltwelt.ch

Questo tessuto per tende è particolarmente adatto per tende spesso costruite e smontate. Si asciuga rapidamente ed è facile da trasportare.

  • Composizione: 100% cotone
  • 300g / m²
  • Color Nature (non colorato)
  • impermeabile impregnato
  • trattato contro la muffa

Tessuto resistente per tende 360

360_Stoff_zeltwelt.ch

Un tessuto di cotone resistente e impregnato resistente all'abrasione e allo strappo. Grazie alla sua forza, è particolarmente idrorepellente e antivento, ma si asciuga piuttosto lentamente rispetto a un tessuto misto ed è quindi adatto per un uso temporaneo. Ma se vuoi un jeans puro e robusto, questo materiale è la cosa giusta.

  • Composizione: 100% cotone
  • 360g / m²
  • Color Nature (non colorato)
  • impermeabile impregnato
  • trattato contro la muffa

Tessuto tenda extra resistente 420 - tessuto misto

420_Stoff_zeltwelt.ch

Questo materiale colpisce per il suo buon rapporto qualità-prezzo. Un tessuto misto molto resistente e ad asciugatura rapida con un aspetto naturale. Usata con successo da noi per anni. Questo tessuto ha una lunga durata e può resistere alle peggiori condizioni atmosferiche, pioggia persistente, neve, gelo e calore. Con una cura regolare più adatta per l'uso tutto l'anno.

  • Composizione: 50% cotone / 50% poliestere
  • 420g / m²
  • Color Nature (non colorato)
  • impermeabile impregnato
  • trattato contro la muffa

TenCate Campshield®

TenCate_Stoff_zeltwelt.ch

Un tessuto misto moderno e resistente con l'aspetto e la sensazione di un tessuto naturale. È inoltre ritardante di fiamma secondo le più recenti norme europee. Consigliamo questo materiale a clienti con esigenze elevate e per installazioni su terreni pubblici. È il materiale ideale per un uso esterno permanente.

  • Composizione: 30% PPAN-fr (ritardato alla fiamma) / 30% CV (viscosa) / 30% PVA-fr / 10% PVA
  • 420g / m²
  • Color Nature (non colorato)
  • vento e impermeabile
  • Ignifugo (M1) / Stage: FR-1
  • trattato contro la muffa

LEGNO

Tipi_Stangen_zeltwelt.ch

Il legno per le nostre tende proviene dall'Europa e accuratamente selezionato secondo i nostri criteri. Le nostre barrette sono battute a mano e sbucciate. Vengono quindi essiccati in un grande magazzino per almeno sei mesi. Le punte in abete o pino sono le migliori per i pali di tipo. Potrebbe anche essere usato larice o altre conifere. Nei boschi giovani, questi giovani alberi in crescita vengono spesso abbattuti e tagliati come legno di scarto.

Idealmente, il corso delle aste è un restringimento uniforme dal piede alla punta. La parte inferiore è spessa a seconda della lunghezza tra 10 e 13cm. Nel punto di incrocio, lo spessore dovrebbe essere di circa 4-5cm in modo che l'apertura del guscio si chiuda in modo ottimale attorno alle barre e il peso del tessuto non sovraccarichi troppo le barre. Un set di aste tepee è molto naturale quando i poli si assottigliano il più bruscamente possibile e le lunghezze dei poli sporgono irregolarmente nel cielo.

Per i tipi più piccoli, è possibile utilizzare anche pali di bambù. Sono più leggeri ma non così robusti e amano dividersi alle nostre latitudini. Li usiamo raramente e su richiesta dei nostri clienti.

Zubehoer_Heringe_Detail_zeltwelt.ch_

I pioli sono realizzati a mano in legno di faggio, rovere o acacia. Usiamo il legno di faggio di serie. È un materiale a prezzi ragionevoli, sostenibile e resistente alle intemperie. Il legno di quercia è leggermente più robusto del faggio ed era precedentemente utilizzato per la costruzione navale. Dopo il faggio, è il genere di albero a foglie decidue più comune e si verifica nelle foreste miste. Gli alberi di acacia sono piuttosto rari nelle foreste e sono coltivati ​​come boschi ornamentali. Appartengono ai legni duri e sono quindi molto resistenti agli agenti atmosferici.

Zubehoer_Nadeln_zeltwelt.ch_-1024x512

Nei tepee, ad esempio, i giovani bastoncini di salice o nocciola sono adatti come aghi di chiusura. Sono con la loro corteccia una bella decorazione per ogni tepee. Sfortunatamente, a loro piace il tempo e dovrebbero quindi essere sostituiti più spesso. In Europa, gli arbusti di nocciola sono facili da trovare e possono essere ben intagliati e sostituiti dai proprietari di tepee. Se hai esigenze più elevate sui tuoi aghi, puoi acquistare aghi in robusta acacia e legno di quercia.

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×