L'ultimo prodotto di Zeltwelt: Gli «alæni»

Gli «alæni»

Non tutti fanno fronte a gambe incrociate come uno yogi, e dopo un po 'ne tira un po' la schiena quando si è seduti sul pavimento o su una panchina senza schienale. La nostra produzione ha sviluppato un nuovo prodotto per tutti gli amanti della natura, con il quale può essere comodamente reclinato in ogni situazione. Un prodotto che ha davvero sorpreso!

Era del Zeltwelt-Il team è stato testato in un'ampia varietà di situazioni e si è dimostrato valido in tutte le situazioni. Anche gli «alæni» sono diventati parte integrante della nostra attrezzatura da campeggio.

Zubhoer_Sitz_ahlaeni


«Finalmente rilassati e goditi il ​​panorama ...»


Che cos'è un alæni?

Ci sono due reti a doghe che sono tenute insieme da cinghie. Con l'aiuto del proprio peso e delle cinghie collegate, l '«alæni» diventa un supporto per la schiena. L'inclinazione dello schienale desiderata può essere facilmente regolata utilizzando le cinghie laterali.


Gli «alæni» in ogni situazione

Una volta arrotolato, l '«alæni» viene rapidamente infilato sotto il braccio e ripiegato per risparmiare spazio. Viene utilizzato ovunque manchi uno schienale esistente e vale la pena soffermarsi.

Un compagno ideale per sedersi a terra davanti al fuoco, fare picnic e prendere il sole, pescare a terra o in barca, come posto al prossimo open air o su una panchina fissa.

Può essere comodamente reclinato in qualsiasi situazione!


Colori


alæni 7 (7 lamelle) CHF 59.00

alæni 8 (doghe 8) CHF 69.00

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA 7.7% e la merce è a magazzino Diessenhofen.

Al sito web

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×