Una yurta come alloggio privato | 68

Jurte_Zeltwelt.ch_2

Lasciati ispirare da come una yurta può essere utilizzata come spazio di vita.


Luogo Naters VS
Cliente Persona privata
data 2013
Anlass Spazio abitabile
dati salienti Yurta 5m


Il nostro contributo

A marzo 2013 ci hanno chiesto una yurta. Il cliente aveva già avuto esperienze con i tepee ma desiderava un po 'più di comfort come habitat per i rigidi mesi invernali. Per la yurta, ha costruito indipendentemente un piedistallo per pavimento sopraelevato in legno.

Per lui era importante che potesse scaldare la yurta con un forno. Con i nostri supporti per camino, una stufa può essere facilmente posizionata nel mezzo tra le colonne. Tutto ciò di cui aveva bisogno era una piccola stufa a legna e una canna fumaria. Su sua richiesta, gli abbiamo inviato un vestito di feltro a novembre per l'isolamento.

di più sulle yurte


Informazioni sul cliente

A marzo 2013 R. ha deciso di acquistare una yurta e di vivere in lei. La sistemò nel suo giardino e preparò la sua yurta con stile. L'arredamento coordinato e di buon gusto conferisce alla stanza un'atmosfera meravigliosa. Il cliente riferisce regolarmente delle sue esperienze e si scambia con noi la vita in una yurta. Approfittiamo delle sue esperienze e ci lasciamo ispirare.


Notizie da Naters dopo 30 ore di pioggia continua: (Autunno 2013)

"Ciao Tomas, la yurta non ha fatto entrare una goccia d'acqua durante questo periodo. È un bellissimo risveglio, al mattino nella yurta; il sole errante dipinge sempre nuovi tribali sul campo; la pioggia batte il ritmo; il vento suona il basso, sul blache. »

Fonte R.


Le foto che ci invia ci colpiscono ancora e ancora e il suo feedback sul vivere in una yurta ci permette di essere "vicini al polso". Grazie!

più per il cliente

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×