Lasciati ispirare da come una yurta può essere utilizzata come spazio di vita.
Luogo Naters VS
Cliente Persona privata
data 2013
Anlass Spazio abitabile
dati salienti Yurta 5m
Il nostro contributo
Nel marzo 2013 ci è stata chiesta una yurta. Il cliente aveva già avuto esperienza con i tipi ma desiderava un po 'più di comfort come spazio da vivere per i rigidi mesi invernali. Per la yurta, ha costruito autonomamente un pavimento rialzato in legno.
Per lui era importante riscaldare la yurta con un forno. Con le nostre prese per camino, una stufa può essere facilmente posizionata al centro tra i supporti. Tutto ciò di cui aveva bisogno era una piccola stufa a legna e una canna fumaria. Su sua richiesta, gli abbiamo inviato un vestito di feltro per l'isolamento a novembre.
Informazioni sul cliente
Nel marzo 2013, R. ha deciso di acquistare una yurta da noi e di viverci. Li ha sistemati nel suo giardino e arredato la sua yurta con stile. Gli arredi coordinati e molto di buon gusto conferiscono alla stanza un'atmosfera meravigliosa. Il cliente riferisce regolarmente delle sue esperienze e scambia con noi sulla vita in una yurta. Traiamo vantaggio dalla sua esperienza e lasciamo che ci ispiri.
Notizie da Naters dopo 30 ore di pioggia continua: (Autunno 2013)
«Ciao Tomas, la yurta non ha fatto entrare una goccia d'acqua durante questo periodo. È un bel risveglio al mattino in yurta; il sole errante dipinge sempre nuovi tribali sulla tela cerata; la pioggia batte il ritmo; il vento suona il basso sul telo. "
Fonte R.
Le foto che ci invia ci impressionano ancora e ancora e il suo feedback sul vivere in una yurta ci permette di "tenere il polso". Grazie!