Yurta avventura | 126

Una yurta come un'aula naturale e sensuale.


Luogo TG
Cliente Steigackerhof
data Dezember 2018
Anlass Aula, spazio abitativo
dati salienti 7m yurta isolata con pavimento in legno


La storia della tenda

Per la famiglia Meister e Steigackerhof, a dicembre 2018 abbiamo costruito una yurta completamente isolata con un diametro di 7m. Il pavimento è stato realizzato a mano dal cliente stesso.

Al fine di evitare quanta più umidità possibile, è stato preso in considerazione un fossato vicino alla yurta, che hanno riempito di ghiaia grossolana. Quindi l'acqua scorre meglio e protegge il guscio esterno. L'interno è stato arredato con grande attenzione ai dettagli. Hanno persino dipinto il nostro normale stile retrò di cornice per camino in argento con il colore nero opaco del forno, in modo che si adatti anche alla vecchia stufa a legna.

La yurta viene utilizzata come aula e sala nella fattoria biologica. Nella casa c'era semplicemente troppo poco spazio per le classi più grandi e la yurta crea così una delimitazione alla zona giorno privata. Lo Steigackerhof offre a gruppi di gioco, asili, classi scolastiche, associazioni e altri gruppi interessati, un'istruzione pratica e adeguata all'età sulla diversa forma biologica, olistica dell'agricoltura. L'obiettivo è sperimentare la fattoria biologica mentre si impara qualcosa per la vita.

La fattoria biologica è gestita con amore e passione. In un piccolo negozio puoi anche fare scorta di verdure fresche, frutta e carne pregiate di nostra produzione.

INFORMAZIONI SUL CLIENTE


galleria

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×