Una yurta completamente isolata | 105

Jurte_Ramiswil_franzFenster

Una yurta completamente isolata per seminari.


Luogo SO
Cliente Privato
data Aprile 2015
Anlass sala per seminari
dati salienti Yurta 7m, con isolamento


Il nostro contributo

Il cliente ha ricevuto suggerimenti da noi per molto tempo e ora voleva acquistare una yurta come sala per seminari. L'azienda si trova a quasi 800 metri sul livello del mare. e la yurta dovrebbe quindi essere completamente isolata. Anche il pavimento è stato pavimentato con isolamento.

Come puoi vedere nella foto sopra, il terreno naturale aveva una leggera pendenza che difficilmente vedevi ad occhio nudo. Abbiamo usato molto materiale per livellare il pavimento! Per fortuna nel cortile c'erano assi e sporgenze in abbondanza e in mezza giornata avevamo le nostre fondamenta pronte. Quando si costruisce un pavimento in legno, è possibile livellare piccole irregolarità, ma molti sottovalutano una leggera pendenza.

L'interno diventa un po 'scuro a causa del vello di lana, che viene utilizzato per l'isolamento. Il cliente desiderava quindi una cupola di vetro incorniciata nella corona e una porta-finestra sul lato opposto della porta come fonte di luce. Questa è una bella soluzione, ma la presa del camino non può più essere incassata nella corona, ma viene successivamente inserita nella parete laterale.

Questo è un bell'esempio di yurta completamente isolata!


Galleria

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×