Un padiglione per yurta | 106

Al Forellensee in Zweisimmen si può godere di una vista meravigliosa sulla natura circostante da un padiglione per yurta.


posto Zweisimmen BE
Cliente Lake Restaurant Forellensee
data May 2015
Anlass Tenda per eventi e gastronomia
dati salienti Yurt 9m, su misura


Il nostro contributo

Il cliente ci ha avvicinato con un'idea esatta e ci ha affrontato con alcune sfide che dovevamo superare. Voleva una yurta con una finestra sul lago, in modo che gli ospiti potessero godere della splendida vista sul lago. Inoltre, dovrebbe essere costruita una terrazza intorno alla yurta, sulla quale gli ospiti possono sedersi all'aperto in estate.

Non vediamo un progetto così grande ogni giorno ed è una bella opportunità per noi per mostrare quali sono le persone capaci dietro la nostra produzione e cosa si può fare con una yurta.

di più sul mondo della yurta

Con le finestre normali agli ospiti veniva negato l'accesso alla terrazza dal cancello di sicurezza e solo con una seconda porta l'uscita sulla terrazza sarebbe stata un po 'stretta. Pertanto, abbiamo sviluppato finestre a doppio battente extra per questo scopo e le abbiamo combinate lateralmente con due finestre francesi. Con il bel tempo, gran parte della finestra può essere aperta sia dall'interno che dall'esterno.

La sfida più grande è stata quella di impostare il framework per il fronte finestra unilaterale. Normalmente porte e finestre alla francese sono racchiuse in una cornice diritta e le travi del tetto sono estese di conseguenza. Qui, l'intera parte superiore del telaio è stata eseguita attorno. Le travi del tetto hanno tutte la stessa lunghezza e la stessa distanza dal cancello di sicurezza. Il peso del tetto viene così distribuito uniformemente e quindi la stabilità aumenta.

Un altro argomento era le condizioni della neve in Zweisimmen. Il ristorante è aperto 365 giorni all'anno. Per alleviare il tetto e la corona, abbiamo costruito quattro colonne fisse. Costituiscono anche la delimitazione della ciotola del fuoco, che è posizionata al centro e offre agli ospiti il ​​calore necessario in inverno.

L'intera yurta è stata adattata nei minimi dettagli alla nuova forma e adattata alle esigenze del cliente. In un progetto così grande c'è sempre una configurazione di prova in produzione. Ciò consente di apportare correzioni minori sul posto. Questo ci consente di garantire una configurazione impeccabile e rapida in campo.

Maggiori informazioni sulla yurta


Testo e immagini del cliente

"Alla ricerca di una" dimora "davvero speciale per i nostri eventi al Forellensee in Zweisimmen, abbiamo posto condizioni difficili. Dovrebbe creare uno spazio per eventi che si adatta organicamente e vicino alla natura nel nostro bellissimo lago Obersimmentaler e nel paesaggio naturale, una sensazione familiare alla vista si allarga e invita.

Inoltre, la stanza doveva essere riscaldata, multifunzionale e mobile. Perché negli anni 2-3 questo spazio è stato limitato sull'isola! Dovrebbe consistere solo di materiali naturali, ma doveva comunque essere resistente alle intemperie e all'inverno.

Solo quelli che cercano, che trovano ...

Ma cosa, chi e come? Apparentemente non è così facile ... Dai giardini d'inverno con i fronti delle finestre, oltre il tepee a Chapiteau, infine a JURTE. Lì stava in piedi; una yurta sul "Rocher de Naye" sopra Montreux. Il "cosa" è stato spuntato. Ma ancora "chi" e "come"?

Durante la ricerca di produttori di tessuti dalla Francia, i rivenditori senza competenze (di qualsiasi tipo) continuano a ZELTWELT! Il nome è già programma! Filosofia, aspetto e messaggio ?! Coerente, semplice sul primo telefono già da DU e apparentemente a qualsiasi ora del giorno o della notte con le risposte di posta al sito.

Il "come" dovrebbe - così temevo - queste persone di Zeltwelt probabilmente strappare l'ultimo nervo - esigere tutto, tutt'altro. Chiariamo questo con la nostra produzione, è arrivata la risposta intermedia. La decisione positiva è arrivata il giorno successivo. Quindi ottenere preventivo - controllare - regolare - conferma di consegna - ordine - deposito. Quindi la consegna con estrema precisione - costruzione entro un giorno con cinque grandi dipendenti !!!

Magnifico ... Tomas, sua moglie e Selina hanno appena fatto di tutto per soddisfarci. Grazie per lo straordinario servizio! »

Fonte: cliente

Maggiori informazioni sul cliente


galleria

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×