Un chapiteau nella più grande area di prati | 62

Esperienze impressionanti nella natura. Un pezzo di deserto nelle vicinanze.


posto Flaach ZH
Cliente Centro naturalistico Thurauen
data 2011
Anlass Tenda ristorante / evento
dati salienti Chapiteau 10m


Il nostro contributo

In primavera 2011 era associato alla rinaturalizzazione di Thur, che di la fondazione Paneco ha realizzato un progetto per un nuovo ristorante. A Flaach, direttamente sul Reno, il ristorante, il Badi e il campeggio dovevano essere trasformati in un centro di natura informativa in connessione con la rinaturalizzazione di Thur. Il ristorante non potrebbe essere aperto fino ad agosto a causa della costruzione. Il cliente stava quindi cercando Pasqua per iniziare con un modello provvisorio, al fine di sviluppare un'offerta adeguata passo dopo passo. Dal momento che le nostre tende possono essere utilizzate in modo molto versatile, è stato progettato anche per l'uso dopo il temporaneo, ad esempio, come tenda per eventi. Infine, il nostro materiale Sunbrella ha ordinato un chapiteau 10m, con una finitura arancione. Ad aprile abbiamo allestito il chapiteau su un posto ghiaioso. Per il momento, abbiamo usato solo due pareti per fornire una vista della bellissima natura selvaggia attraverso lo spazio semiaperto.

ALTRE INFORMAZIONI SU CHAPITEAU


Informazioni sul centro naturale di Thurauen

La Thurauen tra Eggrank e Thurmündung è la più grande area alluvionale del Mittelland svizzero. Tuttavia, non sono solo le dimensioni a rendere unica questa zona, ma soprattutto la diversa flora e fauna - e la rinaturazione.

Nelle Thurauen vivono ognuna delle specie di uccelli e farfalle 50, sono le principali aree di riproduzione della rana decidua e saltante e forniscono a diverse famiglie di castori una casa. Nelle piante, in particolare gli imponenti salici bianchi, le varie orchidee o la genziana sfrangiata stanno negli occhi. Questa biodiversità è dovuta a una varietà di habitat diversi in uno spazio limitato. Una caratteristica della pianura alluvionale.

La rinaturazione ha ripristinato la dinamica di Thur nell'area estuarina. Ciò significa che il fiume può usare il proprio potere per modellare il paesaggio e inondare regolarmente la pianura alluvionale. Inoltre, sono stati creati nuovi pool e dragate vecchie armi. Una parte della foresta è stata eliminata come riserva forestale e ora è lasciata a se stessa. Al contrario, la struttura aperta è attentamente mantenuta nella foresta di luce. Grazie a queste misure, le specie rare sono specificamente promosse in modo da poter costruire popolazioni stabili. Tuttavia, le specie ritornano anche nel Thurauen, che era già scomparso, ad esempio il piccolo piviere dagli anelli.

Anche l'uomo beneficia della rinaturazione. Ellikon am Rhein e Flaacherfeld sono ora meglio protetti dalle inondazioni e i visitatori possono aspettarsi un piccolo pezzo di natura selvaggia nel mezzo del paese del vino. Strutture interessanti come la torre di osservazione o il centro naturale offrono modi completamente nuovi per esplorare la Thurauen.

Fonte Centro naturalistico Thurauen

COLLEGAMENTO AL CENTRO NATURA

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×