Il panorama delle saune del Rhybadi | 131

Perché non sudare in una yurta e poi saltare nel Reno?


Luogo Rhybadi, Sciaffusa SH
Cliente Rhy sauna club
data November 2019
Anlass saune
dati salienti 2 yurte 5m e panorama yurta 7m


La storia della tenda

Per questo progetto è stato fondato un club, ovvero il «Rhy sauna club», Insieme agli appassionati di sauna e ai membri del club del consiglio comunale di Sciaffusa, questo progetto di sauna potrebbe essere realizzato. L'idea era di usare il Rheinbadi in modo sensato anche in inverno e di creare un paesaggio sauna di tre yurte. Per creare uno stand per le yurte, la parte posteriore del Reno era coperta da un pavimento di legno temporaneo. Questo ha creato lo spazio necessario per le yurte.

Dall'inizio di novembre c'è ora un 5m Umzieh-Yurt, un 5m Sauna-Yurt e una yurta a riposo 7m. L'obiettivo è promuovere la cultura della sauna a Sciaffusa e dintorni e offrire ai visitatori un'esperienza sauna indimenticabile. Dopo una sessione di sauna calda, i visitatori finlandesi possono rinfrescarsi nel fresco Reno.

Per realizzare un progetto così eccezionale nell'area circostante, abbiamo trovato entusiasmante e supportato il progetto con tutte le nostre possibilità. Insieme al nostro team di produzione e ad alcuni membri volontari, abbiamo costruito tutte e tre le yurte in un giorno fino al buio.

Informazioni sul cliente


Galleria

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×