La yurta di prova «Glamping» | 99

Jurte_TCS_Test

Il campeggio TCS di Soletta sta testando per un'estate diverse sistemazioni originali per la notte.


Luogo Soletta SO
Cliente TCS
data estate 2014
Anlass Fase di test «Glamping»
dati salienti Yurta 6m con pavimento in legno


Il nostro contributo

Nella primavera del 2014, il campeggio TCS di Soletta ha indetto un concorso sul tema "Glamping". L'obiettivo era creare nuove strutture ricettive interessanti che offrissero agli ospiti un'esperienza speciale. Per fare questo, durante un'estate hanno testato varie varianti di tende e lodge.

Ci siamo sentiti subito coinvolti da questo annuncio e abbiamo partecipato al concorso con una yurta di 6m comprensiva di pavimento e arredi in legno. Insieme al nostro reparto produttivo, abbiamo progettato alcuni mobili semplici, salvaspazio e funzionali appositamente per questo progetto e dotato la yurta di un piccolo impianto solare che produceva energia elettrica per l'illuminazione interna.

Yurt TCS inside_Zeltwelt. Ch

La yurta di 6 metri è stata allestita in modo tale da offrire posti letto e posti a sedere per 4 persone. Era a disposizione degli ospiti del campeggio TCS a Soletta da maggio a ottobre 2014 ed è stato accolto molto bene come alloggio!

Dopo la fase di test, abbiamo venduto la yurta a una simpatica coppia di Zurigo, che li ha portati in Grecia. Lì la yurta viene nuovamente utilizzata come casa per le vacanze.

altro su JURTen


Informazioni sul cliente

Con circa 1.6 milioni di membri, il TCS è il più grande club di mobilità svizzero ed è stato fondato come associazione senza scopo di lucro a Ginevra nel 1896. Oltre all'ampia gamma di assicurazioni e servizi, il TCS dispone anche di diversi hotel e 27 campeggi in posizioni privilegiate in Svizzera. L'offerta di campeggio di TCS è varia e offre un'ampia gamma di emozionanti pernottamenti.

Informazioni sul cliente

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×