Al momento abbiamo a disposizione una nuova tenda Versailles di dimensioni 6x9 metri, direttamente dal nostro magazzino.

Tenda Versailles 6x9m realizzata in Tessuto per tende «Basic» per CHF 6.900.00
- Telo di copertura per tenda in tessuto «Basic» (2 sacchi)
- 2 alberi centrali divisi
- 14 barre laterali con 2.50 m
- 1 borsa con accessori quali tenditori, corde, picchetti di legno (per fissare il telo di copertura)
- 14 picchetti in ferro (struttura a tensione) – non adatti a campi in cemento!
La struttura centrale è sorretta da due pali divisibili, mentre la struttura stessa è composta da 14 pali laterali ancorati al terreno con tenditori e picchetti in ferro. La tenda Versailles non è quindi adatta a superfici dure!
Il tetto è composto da tre sezioni individuali che possono essere unite tra loro per creare una struttura di 6x9 metri. In alternativa, il tetto può essere utilizzato senza l'estensione, ottenendo una copertura circolare con un diametro di 6 metri. Anche le pareti laterali sono composte da sezioni individuali e possono essere posizionate e collegate a seconda delle necessità e delle condizioni meteorologiche.
Per il montaggio avrete bisogno di una piccola scala a pioli e di una grossa mazza. Un po' di manualità è utile; in questo modo, due persone possono assemblarla e, dopo circa un'ora, la struttura, tetto compreso, sarà solitamente pronta.
Considerando l'ampio spazio a disposizione, le dimensioni da chiuso sono relativamente compatte. Grazie al montaggio rapido, potrete creare in poco tempo un'ottima protezione dalle intemperie per il vostro prossimo evento o piccolo festival.







