Come carico la mia macchina?

COME FACCIO A CARICARE LA MIA AUTO?

Caddy 5.5T caricato
Qualche parola su un veicolo pulito. Non solo per evitare autobus spiacevoli, anche per proteggere te e gli altri utenti della strada, è importante un veicolo caricato correttamente. Ecco alcune cose da tenere a mente quando si caricano le barre lunghe
.

Suggerimento come pdf

CARICO

Il carico è elencato nella scheda del veicolo e non deve essere superato. In caso di carico pesante, regolare preventivamente la pressione dell'aria sui valori raccomandati.

OVERHANG

TIP_Zeltwelt. Ch

Le merci caricate che estendono 1m per la lunghezza del corpo devono essere contrassegnate con un corpo del segnale (ad esempio Trio-Pan, Triangolo con strisce in arancione e bianco). Tuttavia, è generalmente la regola che lo sbalzo dall'asse posteriore del veicolo, fino alla fine del carico max. 5m potrebbe essere. Lo sbalzo anteriore può essere al massimo dal centro del volante fino alla fine del carico. 3m essere.

CARICO GIUSTO - ASSICURATO CORRETTAMENTE da ASTAG, Les Routiers Suisses, VBS, ACVS 2007

FISSAGGIO

Per più di 3, si consiglia di legare prima i poli in più punti. Una volta nel terzo posteriore e nel terzo anteriore. Nota che i poli nidificano bene e non ci sono vuoti tra di loro. Ogni barra deve essere fissa e non deve poter uscire da uno spazio vuoto. Controlla se hai aderito alla lunghezza in eccesso per il tuo veicolo. Ora fissa le barre nel mezzo, sulle cinghie posteriori e anteriori con set di tensionamento separati. Contrassegnare la sporgenza con un corpo del segnale.

Se le merci sono caricate correttamente, il viaggio non dovrebbe essere fortemente compromesso. Le aste vanno sempre con e non oscillano, come un rimorchio. Guidare con attenzione e prestare attenzione ai ciclisti, soprattutto a bassa altezza del veicolo!

Giro buono e sicuro!

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×