Tradizionale o veloce ... Come posso montare uno scafo Tipi?

L'ARTE TRADIZIONALE

Tradizionalmente, tutti i ciottoli o le palline di 50cm venivano annodati nello scafo Tipi usando una corda sottile. Le corde sono anche annodate alla fine in un cappio. Il cappio è attorcigliato attorno a un'aringa per creare l'articolazione più forte possibile. Il tepee è ancorato con le aringhe nel terreno naturale. Questo tipo di attacco è il metodo originale Sioux e consente una grande flessibilità su terreni irregolari.

Suggerimento come pdf


Attenzione: In questo metodo, la stringa non deve essere permanentemente sopra la palla avvolta. Quando si ricostruisce, posizionare le palle in una nuova posizione. Il materiale è quindi un po 'risparmiato, poiché il materiale non è costantemente rivendicato nello stesso posto. I tipi ti ringrazieranno per una durata più lunga.


VARIANTE MODERNA

Per un'installazione permanente e una gestione più semplice abbiamo sviluppato la variante con robusti cinturini in nylon cuciti. Qui, la copertura della tenda è anche allungata con una fionda e aringhe. Il principio di base rimane ma il materiale viene risparmiato durante l'uso continuo.

PER UN'EMERGENZA

"Easy Clips" sono anche molto utili in caso di necessità e possono essere utilizzati per una rapida riparazione. Sono montati estremamente velocemente e possono sopportare carichi di trazione fino a 100 kg.

Easy_Clip_Zeltwelt. Ch

Quindi, se si verifica una tempesta e deve andare veloce, assembla rapidamente una "Clip facile" e colpisci l'aringa con un cappio come al solito.

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×