Tradizionale o veloce ... Come allungo una copertura per un teepee?

L'ARTE TRADIZIONALE

Tradizionalmente, piccoli ciottoli o palline venivano annodati nel guscio del teepee ogni 50 cm con l'aiuto di una corda sottile. Le corde sono anche annodate in un cappio all'estremità. Il cappio è attorcigliato attorno a un piolo per creare una connessione più forte possibile. Il tepee è ancorato al terreno naturale con pioli. Questo tipo di fissaggio è il metodo originale Sioux e consente una grande flessibilità su terreni irregolari.

Suggerimento come pdf


Attenzione: Con questo metodo, la corda non deve giacere in modo permanente sulla palla avvolta. Durante la ricostruzione, le palline dovrebbero essere collocate in una nuova posizione. Il materiale viene così risparmiato un po 'perché il tessuto non è costantemente sollecitato nello stesso punto. Il tipi ti ringrazierà per questo con una vita più lunga.


VARIANTE MODERNA

Per un'installazione permanente e una più facile maneggevolezza, abbiamo sviluppato la variante con robuste cinghie di nylon cucite. Anche il guscio della tenda è allungato con un anello e pioli. Il principio di base rimane ma il materiale viene risparmiato durante l'uso continuo.

PER UN'EMERGENZA

"Easy Clips" sono anche molto utili in caso di necessità e possono essere utilizzati per una rapida riparazione. Sono montati estremamente velocemente e possono sopportare carichi di trazione fino a 100 kg.

Easy_Clip_Zeltwelt. Ch

Quindi, se arriva una tempesta e devi muoverti velocemente, monta rapidamente un «Easy Clip» e usa una fionda per martellare il piolo come al solito.

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×