Allineare le alette di fumo

COSA SONO LE FLAP PER FUMI?

Sono come due orecchie che ascoltano il cielo o come le braccia di una madre che protegge il suo bambino.


Negli indiani Cree, una donna è vista nel tepee. Le alette di fumo rappresentano le braccia che allunga verso il cielo o si chiude in modo protettivo, il guscio è il suo vestito. Fonte: Nonam


Suggerimento pdf

ASTE FUMO SERRANDA

Le barre di smorzamento del fumo vengono utilizzate per portare gli smorzatori di fumo nella posizione corretta. Per questo usi canne tipo stabili ma piuttosto leggere. A seconda di ciò, devono essere leggermente tagliati. Infine, dovrebbero incrociarsi o colpirsi facilmente a tutta apertura (come nella foto sopra). Chiunque inclini leggermente le punte dei pali impedisce alle punte dei pali di sfregare attraverso le linguette nel tempo. Il threading nelle schede può essere un test di pazienza per un proprietario di tipi non addestrato ma con un po 'di pratica, di solito funziona. Se una corda viene tirata nella patta, questo può aiutare con venti forti a infilare i pali più facilmente.

FUMO FOLD

Le falde fumogene non devono mai essere allungate come le vele. Idealmente, le alette di fumo dovrebbero muoversi come bandiere al vento. Se non riescono a muoversi, offrono più superficie d'attacco e le alette di fumo potrebbero essere strappate dal vento.

ORIENTAMENTO

Chi nel tepee un incendio vorrei accendere le alette di fumo dovrebbe prima allineare il vento. Con l'aiuto delle pale del vento, che sono ad esempio legate alle punte dei poli, viene determinata la direzione del vento. L'apertura della serranda tagliafumo deve essere scelta in modo che possa letteralmente estrarre il fumo dal tepee con il vento. Ecco alcuni esempi dell'orientamento delle falde fumogene.

Tipi_Tipp_Wind3_Zeltwelt. Ch
In un forte pioggia o neve, il tepee può essere completamente chiuso, come mostrato nella figura a sinistra all'esterno. In questo stato, il fumo difficilmente sfuggirà e il fuoco dovrebbe essere strozzato.


Spesso ci viene chiesto cosa fare con le alette di fumo quando il teepee non viene utilizzato. È ideale se le punte toccano sopra, quindi R è il minimoegen e i tipi rimangono ben ventilati.

1 Immagine
1 Immagine
Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×