Riscalda tende naturali

Come riscaldate le tende naturali?

Soprattutto nei mesi più freddi dell'anno, è un grande vantaggio se una tenda naturale può essere riscaldata. La yurta e il tipi sono le tende naturali più conosciute che possono essere utilizzate tutto l'anno e con qualsiasi tempo.


FUOCO APERTO

La maggior parte delle persone primitive cucinava a fuoco aperto e lo utilizzava per il riscaldamento. Tuttavia, un fuoco è il modo più comune per portare calore nella tenda. Grazie a un sistema di ventilazione intelligente, Tipi o Neolit ​​rendono facile sedersi davanti a un fuoco aperto. In una yurta o altro tipo di tenda si consiglia di installare una stufa per il comfort di oggi.

Un fuoco aperto è quasi imbattibile in termini di atmosfera. Siamo costantemente alla scoperta di nuove forme di come il fuoco nel mezzo viene organizzato in modo moderno e pratico con i nostri clienti. Gli esseri umani continuano a svilupparsi e le loro richieste aumentano. È interessante vedere la creatività con cui i nostri clienti affrontano questo argomento. Dall'anello al fuoco, tutto è incluso.

Viene l'ultima invenzione "Carefree" è ideale per grigliate e visivamente molto ben fatto.


stufe a legna

I vantaggi del legno sono indiscussi. Chi acquista legname regionale dà anche un importante contributo alla materia prima rinnovabile. Il riscaldamento a legna garantisce una generazione di energia rispettosa dell'ambiente nel ciclo naturale. L'efficienza con cui viene utilizzata questa materia prima, tuttavia, dipende in modo cruciale dal forno. Qui devi prestare particolare attenzione al consumo di legna e all'accumulo di calore. Sul mercato si può trovare qualcosa per ogni esigenza, sia con finestra che con piano cottura e forno integrato.

Modelli rustici più piccoli si trovano nei negozi del campeggio. Questi possono essere installati in quasi tutte le tende naturali, come il Bellzelt, rendendo il campeggio un'esperienza anche a temperature inferiori. Tali forni da campeggio sono spesso dotati di una superficie di cottura.


RISCALDAMENTO A GAS

Il riscaldamento a gas offre un numero sorprendente di vantaggi ed equivale alla potenza termica di una stufa a legna. I riscaldatori a gas di oggi sono facili da usare, puliti, efficienti ed estremamente flessibili. Per lo più non sono più grandi di una normale stufa a legna. Le bombole di gas sono estremamente ricostituibili. Una yurta 5m come questa Vals, si riscalda con una stufa a gas in breve tempo.


SOFFIATORE ELETTRICO DI RISCALDAMENTO

Per i grandi tendoni, come Chapiteau, sono adatti i termoventilatori elettrici. Tuttavia, questi a volte sono un po 'rumorosi e potrebbe essere necessario essere alimentati da un generatore se non c'è una connessione di alimentazione nelle vicinanze. Come fonte di calore sono ideali in tende così grandi per le loro elevate prestazioni. I riscaldatori radianti alimentati a gas sono anche una buona opzione e indipendenti dalla corrente.

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×