Golden FIX - il filo per cucire liquido

RIPARAZIONI CON GOLDEN FIX

Golden Fix può essere ottenuto da noi ed è una colla per tessuti estremamente robusta che attira bene i materiali naturali e rimane elastica. Ha anche dimostrato di avere una lunga durata in caso di gelo, sole e caldo.

suggerimento pdf

Applicazione

Preparare il materiale di riparazione alla dimensione appropriata. Con ogni acquisto riceverai da noi un piccolo pezzo di materiale per riparazioni oppure potrai tagliare un pezzo più grande dai sacchi forniti. Il cerotto dovrebbe coprire sufficientemente la parte difettosa del guscio della tenda. Puoi anche tagliare il giro.

Stendere generosamente il cerotto con la colla fino al bordo e premere leggermente sul guscio della tenda asciutto dall'interno o dall'esterno. Staccare di nuovo brevemente il cerotto e distribuire bene le tracce di colla sul guscio della tenda sul materiale in modo che l'area da incollare sia completamente ricoperta di colla. Applicare un po 'più di colla se necessario.

Funziona meglio se usi una spatola o il dito e lavori correttamente la colla nel materiale. Non preoccuparti, puoi strofinare la colla dalle dita senza lasciare residui. Quando entrambe le superfici, copertura e toppa sono ben strofinate con la colla, posizionarle sull'adesivo e premere con decisione.

Zeltwelt Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×