accessori

TUE DRESS (FODERA)

Tipi_Lining_Zeltwelt. Ch

La parte base del tepee è il rivestimento. Una striscia di stoffa che è fissata ai poli attorno alla tenda dall'interno e composta da tre parti uguali. Svolge diverse funzioni. Innanzitutto, consente l'estrazione del fumo e la ventilazione del tepee, creando così una stanza senza fumo e un clima piacevole. L'aria scorre tra il rivestimento e la copertura e protegge l'interno della tenda dall'acqua piovana. La fodera impedisce anche la condensazione dell'acqua all'interno e quindi rimane bella e asciutta. A volte viene quindi chiamato "Taukleid". L'aria tra la fodera e la copertura funge da isolante, che riscalda il tepee in inverno e si raffredda in estate.

SKY (OZAN)

Tipi_Ozan_Zeltwelt. Ch

Il comfort abitativo può ancora essere aumentato con un Ozan Solo nel tipo per il rivestimento. L'Ozan Solo è un cielo mezzo tessuto, che protegge ulteriormente la zona giorno dietro il fuoco da forti piogge o nevicate. È montato leggermente in diagonale all'altezza di circa 3m.

Consigliamo l'Ozan Solo, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, spesso nel tepee. Oltre al suo compito principale, può anche fungere da divisorio abbassando la parte anteriore di fronte al magazzino.

C'è anche l'Ozan chiuso, che copre completamente l'intero interno. L'accumulo di calore viene così aumentato al massimo, tuttavia l'Ozan chiuso ha solo un piccolo foro per l'uscita del fumo ed è quindi consigliato solo ai professionisti. Visivamente, naturalmente, l'alto senso dello spazio del tepee è perso. È quindi adatto solo per applicazioni estreme!

COPERTURA PORTA

Tipi_Tuere_Zeltwelt.ch_

Gli indiani avevano diversi tipi di sportelli. Alcuni erano dipinti, ricamati con perline o setole di istrice. In altri tepee, solo una vecchia coperta pendeva, separata da una traversa sopra l'ingresso. Spesso l'orso o la pelliccia di bufalo fungevano da serratura. Le nostre porte sono fissate con due doghe trasversali nei tunnel designati.

TIPISTANGEN

Tipi_Stangen_zeltwelt.ch

I lunghi pali, che si alzano così orgogliosamente nel cielo con un tepee, danno al tipo quel qualcosa in più. Su richiesta vendiamo bellissime aste di punte dritte pelate di diverse dimensioni fino a una lunghezza di 10m.

PIN DI ALLACCIATURA

Zubehoer_Nadeln_zeltwelt.ch_-1024x512

La copertura della tenda sovrapposta è chiusa con gli aghi di chiusura. Il numero di aghi dipende dalla dimensione della punta e dai giunti corrispondenti. Gli aghi sono generalmente realizzati con bastoncini di salice o nocciola e sono facili da produrre se necessario.

Aringhe (picche)

Zubehoer_Heringe_Oben_zeltwelt.ch_

I pioli di legno sono necessari per fissare il guscio di yurta in un pavimento naturale. Offriamo aringhe di faggio, acacia e quercia. Le aringhe in acacia e quercia sono più resistenti e quindi più adatte per l'uso tutto l'anno.

CORDE E TAGLI

Zubehoer_Seile_Bund_zeltwelt.ch_

Corde e corde possono essere ordinati da noi in qualsiasi momento a magazzino. Portiamo diversi punti di forza nella lunghezza di 20m e linee sottili direttamente dal rotolo.

Holzboden

Un pavimento in legno è un modo lussuoso per rendere più confortevole una tenda. Usiamo questo pavimento soprattutto per i clienti che hanno una forte domanda per i loro tipi e apprezzano il comfort risultante. Nel mezzo è possibile rimuovere un piatto di legno per posizionare una ciotola di fuoco o qualcosa di simile.


Su richiesta, procureremo volentieri materiale di ricambio per la vostra tenda o ordineremo un prodotto su misura. Vi preghiamo di contattarci se non avete ancora trovato ciò che state cercando sul nostro sito.

ESIGENZE SPECIALI

Traduci »
Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×