accessori

PORTE

È possibile selezionare due diverse varianti. La porta in tessuto è ottima per eventi perché può essere completamente rimossa e offre ai visitatori un ingresso aperto. Si consiglia una porta di legno con una finestra di vetro e una serratura se la yurta viene utilizzata come spazio abitativo o se si trova su una proprietà pubblica e deve essere bloccabile. Realizzato su misura, ad esempio. una porta con una larghezza di 90cm anziché 70cm, può essere considerata dopo la disposizione.


FINESTRA

Una finestra è una bella aggiunta moderna a una yurta e può essere ordinata in una forma semplice, come una finestra in tessuto o in una versione più lussuosa con una finestra a telaio. Il numero e la posizione sono definiti in una consultazione personale.


CAMERE / VASSOIO CAMINO

Affinché la yurta possa essere utilizzata tutto l'anno, deve poter essere riscaldata. Offriamo varie soluzioni per l'estrazione del fumo.

La soluzione più semplice è installare una presa del camino nella corona. Il forno si trova quindi nel mezzo tra i due supporti corona. Il calore viene distribuito in modo ottimale nella stanza tramite il tubo da stufa centrale. Se necessario, è possibile ordinare varie traduzioni o sistemi di tubazioni completi.

Inoltre, è possibile un camino laterale. Questo è guidato lateralmente attraverso il cancello di sicurezza e il tubo di scarico all'esterno della yurta fissato con delle corde. Esistono due diverse varianti che possiamo offrire per il tubo di scarico, la semplice canna fumaria e una versione isolata e supportata. Questa soluzione laterale è necessaria quando viene ordinata una cupola per la yurta e quindi non è più possibile un camino centrale.


cupola di vetro

Una cupola in plexiglass a doppia parete è un lusso e offre un lucernario aggiuntivo. Con una manovella, l'apertura può essere regolata. Chiunque desideri ancora riscaldare la yurta deve prendere in considerazione un camino laterale.


Holzboden

Yurt TCS inside_Zeltwelt. Ch

Abbinando alle rispettive dimensioni di yurta offriamo anche pavimenti in legno smaltato. Sono costituiti da singole lastre per pavimenti, che vengono assemblate secondo il piano e quindi imbullonate. I piatti poggiano su travi di legno ed è quindi leggermente rialzato.

A seconda della posizione e dell'uso, è adatto un pavimento in legno isolato. Si compone di un pavimento in legno, l'isolamento e un pavimento imbullonato. È importante che il pavimento in legno sia costruito su una superficie preparata, solida e uniforme. Per un desiderato isolamento del pavimento si consiglia un consiglio.


ISOLAMENTO

L'isolamento non è necessario in ogni caso, ma offre la possibilità di aumentare il comfort abitativo in una yurta. Poiché l'isolamento è installato sopra la costruzione, è possibile eseguire il retrofit in qualsiasi momento e secondo necessità.

L'isolamento completo è composto da tre strati. Innanzitutto, una copertura interna viene tirata sull'intera costruzione in legno. Questo tessuto di cotone leggero protegge l'interno dalle fibre di lana che possono staccarsi dal vello. In cima abbiamo messo il pile di lana, che è infine coperto con un tessuto tenda robusto e impregnato.

La lana naturale utilizzata, con le sue proprietà traspiranti, anti-umidità e termoisolanti, è ideale come strato isolante riscaldante o rinfrescante.


accessori Piccoli

Zeltwelt offerta a stock vari piccoli accessori come pioli di legno in vari tipi di legno, corde in lunghezze 20m e cordoncini da arrotolare. I legni di fissaggio sono disponibili anche a magazzino. Se hai un pavimento in legno, lo aggiusti con il reticolo a forbice.

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×