Attrezzatura

TESSUTI JURTEN

I tessuti per i teli delle tende sono realizzati in Europa e i teli delle tende sono lavorati dal nostro partner europeo. La nostra stretta e pluriennale collaborazione garantisce una qualità elevata e costante. La lavorazione della cucitura a doppia caduta è ideale per la produzione di tende grazie ai quattro strati cuciti insieme. Le cinghie di nylon estremamente robuste sono utilizzate per un rinforzo ottimale Le pareti laterali sono rinforzate nella parte inferiore con un materiale in PVC resistente. Un tessuto per tende extra forte in cotone o vari tessuti misti robusti è adatto come rivestimento esterno per le iurte. Saremo lieti di consigliarti quale tessuto è adatto alle tue esigenze. Le nostre tende sono il risultato di molti anni di continuo sviluppo e convincono per la loro qualità e lavorazione.

Tutti i nostri prodotti naturali sono finiti due volte, impregnati e trattati contro la muffa. Sono quindi perfettamente attrezzati per l'uso esterno.


EVENT YURT - TESSUTI

Tessuto per tende extra forte 420 - tessuto misto

420_Stoff_zeltwelt. Ch

Questo materiale colpisce per il suo buon rapporto qualità-prezzo. Un tessuto misto molto resistente e ad asciugatura rapida con un aspetto naturale. È stato utilizzato con successo da noi per anni. Questo tessuto ha una lunga durata e resiste alle peggiori tempeste, pioggia continua, neve, gelo e caldo. Con una cura regolare, è ideale per l'uso tutto l'anno.

  • Composizione: 50% cotone / 50% poliestere
  • 420g / m²
  • Color Nature (non colorato)
  • impermeabile impregnato
  • trattato contro la muffa 

YURT PER TUTTO L'ANNO - TESSUTI

TenCate Campshield®

TenCate_Stoff_zeltwelt. Ch

Un tessuto misto moderno e resistente con l'aspetto e la sensazione di un tessuto naturale. Inoltre è reso ignifugo secondo le attuali normative europee. Consigliamo questo materiale a clienti con elevate esigenze e per installazioni su suolo pubblico. È il materiale ideale per uso permanente all'aperto.

  • Composizione: 30% PPAN-fr (fr = ignifugo) / 30% CV (viscosa) / 30% PVA-fr / 10% PVA
  • 420g / m²
  • Colore natura
  • vento e impermeabile
  • Ignifugo (M1) / Stage: FR-1
  • trattato contro la muffa

Sunbrella Plus, Dickson

Un tessuto resistente che offre la massima protezione da sole, pioggia e neve. Un ulteriore rivestimento acrilico aumenta l'impermeabilità e la resistenza alle muffe del tessuto senza compromettere la traspirabilità. Questo materiale non è ignifugo e quindi non adatto a tutte le tende riscaldate con il fuoco.

  • Composizione: 100% acrilico
  • Colore disponibile in marrone o ostrica
  • dotato di speciale rivestimento in resina sintetica
  • wasserdicht
  • trattato contro la muffa
  • protezione dai raggi UV

LEGNO

Jurte_Krone_Zeltwelt. Ch

Perché preferiamo una yurta di nostra produzione, una yurta importata?


Le risorse di legno in Europa sono molto grandi, quindi la produzione di yurta non ha alcun impatto sull'ecologia, a differenza della Mongolia, quando aumenta la domanda dal mondo occidentale. Secondo la fondazione Ushuaïa La devastazione delle restanti foreste in Mongolia cresce con ogni yurta esportata. La yurta è un patrimonio mondiale dell'UNESCO e quindi non dovrebbe essere importata se possibile. I materiali che utilizziamo corrispondono al nostro clima e preservano le risorse locali.


Jurte_Zubehoer_Zeltwelt.ch_2

Otteniamo il legno per le nostre yurte dall'Europa ed è accuratamente selezionato secondo i nostri criteri. I raggi e le corone sono in abete smaltato o, su richiesta, in legno di larice naturale. Il legno per il cancello a fisarmonica viene tagliato a misura, posto in acqua e quindi piegato nella forma finale. I punti di connessione vengono quindi collegati a mano e le funi saldate.

Accessori_Heringe_Detail_zeltwelt.ch_

I pioli sono realizzati a mano in legno di faggio, quercia o acacia. Usiamo legno di faggio come standard. È un materiale economico, sostenibile e resistente agli agenti atmosferici. La quercia è un po 'più robusta di quella del faggio ed era precedentemente utilizzata per la cantieristica navale. Dopo il faggio, è il genere di alberi decidui più diffuso e si trova nelle foreste miste. Gli alberi di acacia sono piuttosto rari nelle foreste e vengono coltivati ​​come legni decorativi. Appartengono al gruppo dei legni duri e sono quindi molto resistenti agli agenti atmosferici.

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×