Noleggia una bancarella del mercato del bazar

LA TENDA NOLEGGIO BASE


La tenda in affitto è disponibile presso il magazzino Diessenhofen e ritorno.


Prezzo del noleggio CHF 330.00 | per i giorni 1-3

Prezzo del noleggio CHF 500.00 | per la settimana 1

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA 7.7%.

Se interessati


DESCRIZIONE

Il bazar quadrato 4 colorato naturale con una pianta del pavimento 3 x 3m è una tenda di mercato molto pratica con una costruzione autoportante.

L'ingresso principale può essere completamente aperto e anche le due pareti laterali possono essere legate lateralmente. Pertanto, è possibile un adattamento individuale all'ambiente appropriato e alle condizioni meteorologiche. Ci sono anche anelli sotto il baldacchino per arrotolare completamente il tetto quando lo spazio è limitato.

Il driver di mercato consente di presentare la merce in modo ottimale. Le pareti laterali sono leggermente inclinate. Nella parte inferiore c'è spazio per rifornimenti o scorte. I montanti trasversali della costruzione consentono molte opzioni di decorazione.

Grazie alla costruzione autoportante, può essere posizionato su qualsiasi campo duro e viene fornito con un rinforzo minimo. Per una configurazione rapida e semplice, la costruzione consiste in un semplice sistema plug-in.

PER ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

L'intero materiale può essere trasportato praticamente con una PW media e il volume dell'imballaggio pesa circa 75 kg. È composto da aste, boccole metalliche, un sacchetto di stoffa con guscio esterno e il resto degli accessori.

ALLA LISTA DEI MATERIALI

Zeltwelt abbonarsi

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×