Affitta una bancarella del mercato del bazar

LA TENDA NOLEGGIO BASE


La tenda in affitto è disponibile presso il magazzino Diessenhofen e ritorno.


Prezzo del noleggio CHF 330.00 | per i giorni 1-3

Prezzo di affitto CHF 500.00 | per 1 settimana

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA 7.7%.

Se interessati 


DESCRIZIONE

Il bazar a 4 angoli di colore naturale con una pianta di 3 x 3 m è una tenda da mercato molto pratica con una costruzione autoportante.

L'ingresso principale è completamente apribile e le due pareti laterali possono anche essere legate da un lato. Ciò consente l'adattamento individuale all'ambiente e alle condizioni meteorologiche corrispondenti. Ci sono anche anelli sotto la tettoia in modo che il tetto possa essere arrotolato completamente in spazi ristretti.

Il driver di mercato consente di presentare le merci in modo ottimale. Le pareti laterali sono costruite leggermente inclinate. Nella zona inferiore c'è spazio per rifornimenti o merci di magazzino. I montanti trasversali della costruzione consentono molte opzioni di decorazione.

Grazie alla costruzione autoportante, può essere installato su qualsiasi campo in cemento e richiede un rinforzo minimo. La costruzione consiste in un semplice sistema plug-in per un montaggio facile e veloce.

PER ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

L'intero materiale può essere praticamente trasportato con un veicolo di medie dimensioni e il volume di imballaggio pesa circa 75 kg. Si compone di aste, boccole metalliche, un sacco in tessuto con rivestimento esterno e il resto degli accessori.

ALLA LISTA DEI MATERIALI

Zeltwelt Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e in futuro riceverai notizie entusiasmanti, le ultime offerte dal nostro mercato, nonché suggerimenti e storie di tende dal mondo delle tende naturali nella tua casella di posta digitale.

Traduci »
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito Web. Aggiorna ora il mio browser

×